favaldar Inviato 19 Luglio, 2009 #1 Inviato 19 Luglio, 2009 Potete aiutarmi ad identificare con precisione questa monetina d'argento che non sono riuscito a trovare per via del D/. Le altre hanno tutte la Testa del Re,questa mi sembra una pianta?! Peso gr.1,10 Diametro mm.19 (irregolare) Grazie Fabio Cita
favaldar Inviato 19 Luglio, 2009 Autore #3 Inviato 19 Luglio, 2009 Grazie! Trovato. Cercavo 2 Kreuzer mentre è 1/2 Batzen. :unsure: Sono tutte monetine che presi anni fà sul noto sito a lotti ma che non ho mai dato una catalogazione,solo frettolosa e superficiale! Ciao Cita
Mirko Inviato 19 Luglio, 2009 #4 Inviato 19 Luglio, 2009 Cercavo 2 Kreuzer mentre è 1/2 Batzen è la stessa cosa.... 4 Kreuzer = 1 Batzen ===> 2 Kreuzer = 1/2 Batzen ;) Cita
favaldar Inviato 19 Luglio, 2009 Autore #5 Inviato 19 Luglio, 2009 (modificato) Chissà quante Varianti esistono? Su tre monete (compresa la mia) ho tre leggende e date diverse. Una dopo la :S: AVG l'altra: AV e la mia : A Il catalogo FORSTER nessuno lo ha? Difficile eh? Dovrei parlare tedesco e provare sui loro forum! B) Mirko vede che ti piace la monetazione tedesca! Modificato 19 Luglio, 2009 da favaldar Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..