nedcrushh Inviato 14 Dicembre, 2015 #226 Inviato 14 Dicembre, 2015 Grazie dei complimenti, anche se sono consapevole non sia un lavoro di grande artigianato ho fatto quello che mi erviva, in commercio non lo avrei trovato di sicuro. Per gli album uso i fogli encap che contengono le monete nelle capsule e quelli porta oblò. Tutto sta al posto suo senza rovinarsi. Questa foto renderà meglio l'idea. I 2 euro sononcapsulati nei fogli encap da 35 giusto? Esistono anche fogli da 30? Cita
cristianaprilia Inviato 14 Dicembre, 2015 #227 Inviato 14 Dicembre, 2015 I 2 euro sononcapsulati nei fogli encap da 35 giusto? Esistono anche fogli da 30? Ti ho risposto nell'altra discussione, non serviva fare doppia richiesta, tanto leggo tutto :good:. 1 Cita
L'immortale Inviato 2 Aprile, 2016 #228 Inviato 2 Aprile, 2016 Secondo me la soluzione migliore sono i box mb della leuchtturm mettendo le monete in capsula Cita
cristianaprilia Inviato 4 Ottobre, 2019 #229 Inviato 4 Ottobre, 2019 Anche questa discussione non merita l'oblio, sarebbe bello vedere le soluzioni di nuovi utenti o le modifiche apportate da vecchi utenti. 1 Cita
perone93 Inviato 5 Gennaio, 2020 #230 Inviato 5 Gennaio, 2020 Ciao a tutti, volevo anche io farvi vedere come ho sistemato la mia collezione di Euro ordinari prelevati dalla circolazione. Utilizzo un raccoglitore della Masterphil, in questo caso il modello BIG, con fogli a 30 tasche che si prestano bene per questo tipo di utilizzo in quanto si riescono a mettere 3 serie di € per pagina senza far si che magari una serie rimanga metà su un foglio e metà sul foglio dopo. Rimanevano due tasche vuote sulla prima colonna che ho pensato di utilizzare per inserirci un cartoncino con la bandiera e il nome dello Stato. Allego qualche foto (purtroppo le o dovute comprimere per le dimensioni eccessive quindi si vedono male). Cita
ART Inviato 6 Gennaio, 2020 #231 Inviato 6 Gennaio, 2020 8 ore fa, perone93 dice: volevo anche io farvi vedere come ho sistemato la mia collezione di Euro ordinari prelevati dalla circolazione. Hai trovato in giro un 10 e un 20 cent di Monaco? Questa si che è fortuna. Cita
perone93 Inviato 6 Gennaio, 2020 #232 Inviato 6 Gennaio, 2020 9 ore fa, ART dice: Hai trovato in giro un 10 e un 20 cent di Monaco? Questa si che è fortuna. Esatto entrambi del 2001 e in buono stato di conservazione Cita
Tm_NPZ Inviato 10 Gennaio, 2020 #233 Inviato 10 Gennaio, 2020 Ottimo! Discussione sempre interessante! 1 Cita
cristianaprilia Inviato 18 Settembre, 2020 #234 Inviato 18 Settembre, 2020 Riporto a galla qualche discussione di interesse generale, con la speranza che finiscano nel dimenticatoio le solite richieste. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..