rpr Inviato 30 Luglio, 2009 #1 Inviato 30 Luglio, 2009 Eccomi in chiusura degli acquisti estivi e delle archiviazioni delle nuove monete, anche questa da asta, come la devo catalogare? Saluti Raffaello Cita
Guest carledo49 Inviato 30 Luglio, 2009 #3 Inviato 30 Luglio, 2009 Moneta davvero molto bella, complimenti. Non mi pare abbia circolato o se lo ha fatto è roba di poco conto per via dei segni visibili soprattutto al D che non mi paiono proprio da contatto. Presenta anche qualche lieve debolezza di conio su alcuni tratti della legenda al D ed una toccatura al ore 3 del R con leggero schiacciamento della perlinatura ad ore 8 sempre al R sul bordo. Anche andando a ricercare il pelo nell'uovo, credo che un qFDC se lo meriti. Carlo Cita
@LZP@ Inviato 30 Luglio, 2009 #4 Inviato 30 Luglio, 2009 Per me SPL-FDC/qFDC (peccato per il colpetto) ma tieni conto che non conosco bene questa tipologia. Al dritto vedo diversi segnetti mentre il rovescio è veramente bello. Complimenti per l'acquisto. Cita
ZuoloNomisma Inviato 30 Luglio, 2009 #6 Inviato 30 Luglio, 2009 Per me SPL+. Davvero molto bella Ciao Michele Cita
renato Inviato 30 Luglio, 2009 #7 Inviato 30 Luglio, 2009 Personalmente penso che la moneta sia un bello SPL pieno...circolata pochissimo, ma comunque porta dei segni, a parte la schiacciatura la bordo a ore 3...quindi direi che il qFDC sia un pò esagerato... :rolleyes: renato Cita
angelonidaniele Inviato 30 Luglio, 2009 #8 Inviato 30 Luglio, 2009 moneta bellissima complimenti per me spl e forse + ci sta B) :P Cita
star Inviato 31 Luglio, 2009 #9 Inviato 31 Luglio, 2009 Complimenti, moneta bellissima, secondo me SPL+ Star Cita
athlonx24200 Inviato 31 Luglio, 2009 #10 Inviato 31 Luglio, 2009 bella moneta davvero!! rilievi molto belli, qualche segnati sui campi... per me un SPL+ ci sta! ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..