mury Inviato 5 Agosto, 2009 #1 Inviato 5 Agosto, 2009 Posso chiedere a utenti piu esperti di me in che stato di conservazione è questo 5 soldi del 1795? Cita
Guest carledo49 Inviato 6 Agosto, 2009 #2 Inviato 6 Agosto, 2009 Moneta comune in conservazione un po' bassa; direi che siamo su MB+ complessivamente. Il D è meglio, il R con San Maurizio è piuttosto consumato. Questo tipo di moneta diventa piuttosto rara in alta conservazione. Carlo Cita
mury Inviato 6 Agosto, 2009 Autore #3 Inviato 6 Agosto, 2009 Grazie Carlo! a 9 euro di sembra un prezzo eccessivo per comprarla? Cita
savoiardo Inviato 6 Agosto, 2009 Supporter #4 Inviato 6 Agosto, 2009 ciao mi aggiungo a ciò che ha detto carledo.... anzi forse arriva appena all' MB.... se vuoi un consiglio 9 euro sono troppi, ad una decina di euro puoi trovarla consumata ma un condizioni migliori..... io la cercherei un poco più bella, quella è proprio bruttina.... (poi devi aggiungere il prezzo per la spedizione.......) Cita
piergi00 Inviato 6 Agosto, 2009 #5 Inviato 6 Agosto, 2009 Concordo con il parere si Savoiardo , meglio attendere....... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..