oento Inviato 8 Agosto, 2009 #1 Inviato 8 Agosto, 2009 Salve a tutti! Volevo gentilmente chiedere un vostro parere sullo stato di conservazione. Grazie Cita
oento Inviato 19 Agosto, 2009 Autore #3 Inviato 19 Agosto, 2009 Salve Vorrei avere un vostro parere anche su questa (non so se le foto colgono bene i dettagli). Cita
ZuoloNomisma Inviato 20 Agosto, 2009 #4 Inviato 20 Agosto, 2009 Bell'esemplare, ancora con tracce di lustro, mi sembra...per me SPL+ Ciao Michele Cita
rpr Inviato 21 Agosto, 2009 #6 Inviato 21 Agosto, 2009 Salve, al retro almeno SPL+, al dritto i capelli sono sempre consumati tranne nelle altissime conservazioni, quindi direi SPL anche al dritto. Comunque bella moneta che in quelle condizioni si trova quasi solo per l'annata del 1814. Saluti Raffaello Cita
Fratelupo Inviato 21 Agosto, 2009 #7 Inviato 21 Agosto, 2009 Per me Spl. Il rovescio è notevole e i capelli sono nella norma per il tipo. Cita
athlonx24200 Inviato 23 Agosto, 2009 #8 Inviato 23 Agosto, 2009 il rovescio lo trovo davvero molto bello e si merita un SPL+... al dritto invece mi sembra di vedere qualche segneto di troppo sui campi e sull'effige di napoleone, quindi mi fermo ad un qSPL... nel complesso però la moneta si merita un SPL pieno!!! vivissimi complimenti!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..