Gianluca Inviato 10 Agosto, 2009 #1 Inviato 10 Agosto, 2009 AE 1,61gr 15mm CONSTANTIVSPFAVG Busto diademato, corazzato e drappeggiato volto verso destra. VICTORIAEDDAVGGQNN Due Vittorie in piedi una di fronte all'altra, reggono ciascuna una corona ed una palma. Esergo: ΩSIS - In campo: •/HR L'ho catalogato come RIC 191 (VIII, Siscia) , tuttavia per il 191 WildWinds (la mia fonte) riporta un esergo leggermente diverso, e cioè ASIS. Mi date una mano? GRAZIE Cita
teodato Inviato 10 Agosto, 2009 #2 Inviato 10 Agosto, 2009 Anche in questo caso la classificazione che hai fatto è esatta:RIC VIII Siscia 191 Quella che definisci Omega in realtà è una A l'omega nella parte superiore è tondeggiante e non ha le ali orizzontali. Cita
Gianluca Inviato 11 Agosto, 2009 Autore #3 Inviato 11 Agosto, 2009 Comunque una "A" un pò strana, non ne avevo mai viste così. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..