yaya Inviato 13 Agosto, 2009 #1 Inviato 13 Agosto, 2009 ciao ho trovato frà le mie monete una serie di Paolo VI più una moneta di Paolo I che valore hanno? sono conservate in cofanetto ciao e grazie B) Cita
luke_idk Inviato 13 Agosto, 2009 #2 Inviato 13 Agosto, 2009 Ciao. Non mi intendo di valutazioni, ma la serie di Paolo VI dovrebbe essere abbastanza comune (la regalarono anche a me, da bambino). Non saprei dirti, se ci sono annate più rare, ma non credo. Per quanto riguarda l'altra moneta... sicura sia proprio di Paolo I? :huh: Cita
bavastro Inviato 13 Agosto, 2009 #3 Inviato 13 Agosto, 2009 ciao, secondo l'anno, la quotazione varia da 10 a 28 euro. Presumo che Paolo I sia Giovanni Paolo I, per il quale esiste una sola moneta: 1000 lire d'argento del 1978, quotato 25 euro. Cita Awards
yaya Inviato 13 Agosto, 2009 Autore #4 Inviato 13 Agosto, 2009 ciao, secondo l'anno, la quotazione varia da 10 a 28 euro.Presumo che Paolo I sia Giovanni Paolo I, per il quale esiste una sola moneta: 1000 lire d'argento del 1978, quotato 25 euro. e proprio quella grazie penso che le scambierò appena possibile ciao Cita
yaya Inviato 13 Agosto, 2009 Autore #5 Inviato 13 Agosto, 2009 Ciao.Non mi intendo di valutazioni, ma la serie di Paolo VI dovrebbe essere abbastanza comune (la regalarono anche a me, da bambino). Non saprei dirti, se ci sono annate più rare, ma non credo. Per quanto riguarda l'altra moneta... sicura sia proprio di Paolo I? :huh: ciao luke era Giovanni paolo I scusami :rolleyes: Cita
luke_idk Inviato 13 Agosto, 2009 #6 Inviato 13 Agosto, 2009 L'avevo immaginato, ma sapevo che non è comunissima (nel senso che, in giro, non l'ho mai vista). Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..