attila650 Inviato 15 Agosto, 2009 #1 Inviato 15 Agosto, 2009 Ho recentemente aquistato questo testone di Clemente VIII non sono riuscito a trovare alcun riferimento valido mi potreste indicare la rarita? (si lo so mi manca il muntoni sigh) Grazie, Alessandro Cita Awards
miroita Inviato 15 Agosto, 2009 #2 Inviato 15 Agosto, 2009 D/ CLEMENS_.VIII.PONT.MAX. /Busto a s. innanzi a Crocefisso R/ S.PETRVS._.ALMA.ROMA. /il Santo seduto a d., in Ex. 1598 CNI 196, Mun. 33, Berm. 1448 Cita
rcamil Inviato 15 Agosto, 2009 #3 Inviato 15 Agosto, 2009 mi potreste indicare la rarita? (si lo so mi manca il muntoni sigh) Questa è ancora più interessante dell'altra, moneta decisamente rara R2 se non R3. Complimenti per l'acquisto ! ;) Ciao, RCAMIL. Cita
attila650 Inviato 15 Agosto, 2009 Autore #4 Inviato 15 Agosto, 2009 Ciao, grazie, la moneta mi piace molto ma purtroppo il dritto è davvero molto usurato, le ho comprate perchè mi interessavano senza conoscere la rarità o il prezzo di mercato. Questo tipo di monetazione mi fa impazzire!! Alessandro Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..