Guest fabrizio.gla Inviato 19 Agosto, 2009 #1 Inviato 19 Agosto, 2009 La mia è più una curiosità, dato che non sarei interessato a prenderla. Molto rara, 11 mila e pochi più esemplari, a 53 euro per ora a 4 ore dalla chiiusura dell'asta. La prendereste? certo al rovescio sembra l'abbiano portata nelle tre guerre di indipendenza... Ciao F Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 19 Agosto, 2009 #2 Inviato 19 Agosto, 2009 ecco il rovescio... martoriato... Cita
Liutprand Inviato 19 Agosto, 2009 #3 Inviato 19 Agosto, 2009 Mah..Forse 53 euro si possono spendere; è pur sempre una R2...anche se tra il B/MB. B) Cita
favaldar Inviato 19 Agosto, 2009 #4 Inviato 19 Agosto, 2009 Ci avevo fatto un pensierino anch'io ma è salita troppo per un B/MB al massimo. Quel bordo "ciancicato"potrebbe essere di appiccagnolo rimosso e sembra avere delle porosità. Insomma se mi mancasse nella collezione........ ma cosi....preferisco puntare ad altre di meggior gradimento per il mio gusto. 70/80 euro è ancora un buon prezzo visto la rarità! By Cita
renato Inviato 19 Agosto, 2009 #5 Inviato 19 Agosto, 2009 ...non la prendere...ti pentiresti appena l'avrai in mano!!! :D renato Cita
favaldar Inviato 19 Agosto, 2009 #6 Inviato 19 Agosto, 2009 Guardate come ha chiuso: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...alenotsupported Il prezzo è più che buono.......per il venditore! :lol: Cita
rickkk Inviato 19 Agosto, 2009 #7 Inviato 19 Agosto, 2009 sono tornato a casa dal lavoro molto più tardi di quanto non prevedessi... meglio così visto il prezzo che ha fatto Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 19 Agosto, 2009 #8 Inviato 19 Agosto, 2009 sarei stato anche tentato, ma messa così male non vale proprio la pena. Grazie per aver condiviso i vostri pareri, Buona serata a tutti, Fabrizio Cita
star Inviato 21 Agosto, 2009 #9 Inviato 21 Agosto, 2009 Guardate come ha chiuso:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...alenotsupported Il prezzo è più che buono.......per il venditore! :lol: Si,anche secondo me il venditore ha fatto un ottimo affare! Star Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..