ZuoloNomisma Inviato 20 Agosto, 2009 #3 Inviato 20 Agosto, 2009 Bella, per me qSPL (non è stata pulita, vero?) Ciao Michele Cita
angelonidaniele Inviato 20 Agosto, 2009 Autore #4 Inviato 20 Agosto, 2009 Bella, per me qSPL (non è stata pulita, vero?)Ciao Michele io non l'ho pulita michele :D Cita
Guest carledo49 Inviato 20 Agosto, 2009 #6 Inviato 20 Agosto, 2009 Ciao. La foto ha troppi riflessi e per di più mi sembra lucidata. Se posti foto migliori con gli ingrandimenti dello scudo e della corona, posso esprimere un giudizio obiettivo. Così non riesco a vedere quasi nulla. Carlo Cita
angelonidaniele Inviato 21 Agosto, 2009 Autore #7 Inviato 21 Agosto, 2009 per carledo le foto ingrandite come sono :P Cita
sesino974 Inviato 21 Agosto, 2009 #10 Inviato 21 Agosto, 2009 migliore il dritto BB+ rovescio e bordo da BB, anche io sono del parere che la moneta abbia subito una lucidatura Sergio Cita
angelonidaniele Inviato 21 Agosto, 2009 Autore #11 Inviato 21 Agosto, 2009 migliore il dritto BB+rovescio e bordo da BB, anche io sono del parere che la moneta abbia subito una lucidatura Sergio io penso pulita sono monete che avevo preso in :P francia Cita
Guest carledo49 Inviato 22 Agosto, 2009 #12 Inviato 22 Agosto, 2009 Ciao Daniele Sulla base delle nuove foto, soprattutto la prima, più scura e davvero bella, direi che la moneta, è decisamente migliore del BB. Ha segni abbastanza uniformi di circolazione, es. sulle gemme della corona ma il D è piuttosto bello, con dei bei rilievi. Avesse avuto anche una bella patina, sicuramente un qSPL se lo sarebbe beccato in pieno. Ma per questo.....c'è sempre tempo :D Carlo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..