Grazia65 Inviato 22 Agosto, 2009 #1 Inviato 22 Agosto, 2009 Buongiorno, io possiedo 1 moneta riguardante i 3 astronauti del 1969 andati sulla Luna. Io vorrei sapere quale sarebbe il valore di tale moneta, dato che su di essa non vedo nemmeno l'anno di pubblicazione. Ho cercato anche tramite Google ma nulla. Quale sarebbe alla fine il valore di questa moneta? Quella che possiedo io, è quella a destra della foto. Attendendo vostre risposte, vi ringrazio. :D Cita
euenigma Inviato 22 Agosto, 2009 #2 Inviato 22 Agosto, 2009 sono medaglie da collezione fate da Sciltian sono uscite nel 1969 ma tu hai solo una ti mancano altre 6 dalla collezione sono state fate da un editore milanese che non mi viene in mente il nome Cita
sandokan Inviato 22 Agosto, 2009 Supporter #3 Inviato 22 Agosto, 2009 Le trovi ai mercatini, tra la robaccia....Le davano gratis, come gadgets. Cita
euenigma Inviato 22 Agosto, 2009 #4 Inviato 22 Agosto, 2009 eco qui quasi tutti esemplari manca una http://www.subito.it/20-gettoni-medaglie-m...oma-7173919.htm che non mi la trovo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..