galippo 882 Inviato 24 Agosto, 2009 #1 Inviato 24 Agosto, 2009 ciao mi sono appena iscritto perche sono in possesso di una moneta o medaglia d oro con benito mussolini da 1 lato e dall altro 1 aquila la custodia e d oro il certificato di garanzia e della numismatica italiana la moneta d oro e circa 15 gr ha il bordo rigato e c e scritto jefes en segunda guerra 1939 1945 venezuela banco italo venezuelano allego le foto vorrei saperne di piu e il suo attuale valore Cita
RobertoRomano Inviato 24 Agosto, 2009 Supporter #2 Inviato 24 Agosto, 2009 Ciao,non e' una moneta,ma una medaglia commemorativa dei capi delle nazioni impegnate nella seconda guerra mondiale.Si ritrova frequentemente nelle aste e su eBay.Per il valore,credo che sia eguale al peso in oro,non molto di piu'.Non mi pare abbia grande mercato nemmeno tra i cosiddetti "nostalgici". Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..