Deko90 Inviato 28 Agosto, 2009 #1 Inviato 28 Agosto, 2009 Salve, secondo voi in che condizioni è questa moneta? quella differenza di ossidazione del rame tra la parte più esterna e la parte adiacente allo scudo può essere dovuta a qualche pulitura? Cita
Steve85 Inviato 28 Agosto, 2009 #3 Inviato 28 Agosto, 2009 Bellina, dico bb. Per i segni di ossidazione io non farei nulla, poichè potresti danneggiare irreparabilmente la moneta Saluti. Steve85 Cita
angelonidaniele Inviato 29 Agosto, 2009 #4 Inviato 29 Agosto, 2009 Bellina, dico bb. Per i segni di ossidazione io non farei nulla, poichè potresti danneggiare irreparabilmente la monetaSaluti. Steve85 concordo in toto B) Cita
Deko90 Inviato 29 Agosto, 2009 Autore #5 Inviato 29 Agosto, 2009 Grazie delle risposte :) ma io non voglio assolutamente pulire la moneta..ho solo chiesto se quella differenza di ossidazione fosse DOVUTA a una precedente pulitura :P :P Cita
Mirko Inviato 29 Agosto, 2009 #6 Inviato 29 Agosto, 2009 ho solo chiesto se quella differenza di ossidazione fosse DOVUTA a una precedente pulitura secondo me sì. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..