favaldar Inviato 2 Settembre, 2009 #1 Inviato 2 Settembre, 2009 Una volta si potevano ordinare tramite sito web i numeri arretrati di questa rivista,nonche i numeri in uscita,visto che è molto difficile trovarli in edicola,almeno quì a Roma. Ora non trovo più il modulo,lo hanno tolto o sono io debilitato? C'è chi sa qualcosa? Grazie Cita
luke_idk Inviato 2 Settembre, 2009 #2 Inviato 2 Settembre, 2009 Devo ordinarne uno anch'io. Do un'occhiata e ti faccio sapere. Mi pare ci sia l'indirizzo e il tel sulla rivista Cita
Mikkandrea Inviato 3 Settembre, 2009 #3 Inviato 3 Settembre, 2009 Una piccola curiosità un po' fuori tema: su Cronaca Numismatica scrive ancora Mario Traina? Lo leggevo quando ero ragazzino, tanti anni fa... :P Cita
Liutprand Inviato 3 Settembre, 2009 #4 Inviato 3 Settembre, 2009 Traina scrive ancora su Cronaca Numismatica, e come scrive! B) Cita
luke_idk Inviato 3 Settembre, 2009 #5 Inviato 3 Settembre, 2009 In ultima pgina trovi il numero verde, per informarsi sull'effettiva disponibilità del numero e per chiedere informazioni per pagamanto e spedizione. Cita
legionario Inviato 3 Settembre, 2009 #6 Inviato 3 Settembre, 2009 Attualmente su ebay ci sono diversi numeri arretrati in vendita. Cita
miroita Inviato 3 Settembre, 2009 #7 Inviato 3 Settembre, 2009 Invia una e-mail a: [email protected] chiedendo ciò che ti interessa. Ti risponderanno in tempi brevissimi comunicandoti le disponibilità, forme di spedizione e di pagamento. Io ho risolto tutto in poco più di 24 ore. Cita
favaldar Inviato 3 Settembre, 2009 Autore #8 Inviato 3 Settembre, 2009 Grazie! proverò col numero verde! Prima ero abbonato......spero di poterlo essere nuovamente al più presto. Mi ha aiutato e dato molte soddisfazioni, anche a livello personale. :rolleyes: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..