Liutprand Inviato 8 Settembre, 2009 #1 Inviato 8 Settembre, 2009 Che mi dite del diritto di questo scudo di C. Felice, Torino 1826 ? Cita
Liutprand Inviato 8 Settembre, 2009 Autore #2 Inviato 8 Settembre, 2009 Scusate, che schifo di scansione ho fatto! :unsure: Cita
rpr Inviato 8 Settembre, 2009 #3 Inviato 8 Settembre, 2009 :) :) :) :) Attendiamo... Saluti Raffaello Cita
piergi00 Inviato 9 Settembre, 2009 #4 Inviato 9 Settembre, 2009 Ho eliminato parte dello sfondo :) Cita
angelonidaniele Inviato 9 Settembre, 2009 #5 Inviato 9 Settembre, 2009 grazie a pier non so come fai pero cosi mi butto a dare una conservazione bb/spl non vedendo il verso ma di solito è meno usurato :P :P :rolleyes: Cita
Ramossen Inviato 9 Settembre, 2009 #6 Inviato 9 Settembre, 2009 Allora ci provo, corregetemi se sbaglio: moneta tutto sommato piacevole il campo del D sembra piuttosto segnato con mancanza di metallo sotto la r di Sardegna (forse un problema di conio) l'impronta rivela una moderata usurata sui rilievi superiori ed il bordo sembra toccato tra ore 11 e 12 direi che siamo sul BB Saluti Cita
Liutprand Inviato 9 Settembre, 2009 Autore #8 Inviato 9 Settembre, 2009 Ho eliminato parte dello sfondo :) Pier mi devi insegnare a scannerizzare e a postare. Quanto prendi l'ora???? B) Cita
piergi00 Inviato 10 Settembre, 2009 #9 Inviato 10 Settembre, 2009 Ho semplicemente importato il tuo file in questo programma gratuito "irfanview" mediante il quale ho ritagliato la moneta dalla sfondo usando il comando crop selection http://www.irfanview.net/ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..