Papillon Inviato 4 Novembre, 2009 #276 Inviato 4 Novembre, 2009 Ringrazio tutti per aver risposto tempestivamente alla richiesta suppletiva... Di seguito elenco tutti i partecipanti ( in ordine cronologico ) che a tutt'oggi hanno aderito all'iniziativa, fornendomi i dati richiesti. Tra pochi giorni sottoporrò alla vostra attenzione il testo da inviare... Per chi volesse accodarsi, ricordo che c'è ancora un po' di tempo e che non si paga niente! :D _Mirko8710 _richterian _skaterghost _cig _Ciccio86 _Mauro53 _aramis76 _ALEUDIN _maxor _fabriven _Diabolik73 _Guysimpsons _superbubu _DragoDormiente _Paolino87 Cita
DragoDormiente Inviato 4 Novembre, 2009 #277 Inviato 4 Novembre, 2009 Per chi volesse accodarsi, ricordo che c'è ancora un po' di tempo e che non si paga niente! Per una volta! Cita
Euripe Inviato 5 Novembre, 2009 #278 Inviato 5 Novembre, 2009 Ho aderito anch'io, ti sono arrivati i miei dati Papillon ? Cita Awards
Papillon Inviato 5 Novembre, 2009 #279 Inviato 5 Novembre, 2009 Ho aderito anch'io, ti sono arrivati i miei dati Papillon ? Certo che sì! :) In calce l'elenco aggiornato: _Mirko8710 _richterian _skaterghost _cig _Ciccio86 _Mauro53 _aramis76 _ALEUDIN _maxor _fabriven _Diabolik73 _Guysimpsons _superbubu _DragoDormiente _Paolino87 _Euripe _scml99 in sospeso - in attesa del "consenso email" _wfratti Cita
Paolino87 Inviato 5 Novembre, 2009 #280 Inviato 5 Novembre, 2009 Ma alla fin fine della disponibilità in BI di questa benedetta moneta se ne sa nulla? Cita
richterian Inviato 6 Novembre, 2009 #281 Inviato 6 Novembre, 2009 Ma alla fin fine della disponibilità in BI di questa benedetta moneta se ne sa nulla? Finchè un funzionario della Cassa Speciale non firmerà l'autorizzazione al trasferimento alle filiali della BdI, la moneta rimarrà dov'è. La stessa cosa era successa con la moneta EMU, pronta a gennaio e distribuita a partire dal 26/3. Cita
Paolino87 Inviato 6 Novembre, 2009 #282 Inviato 6 Novembre, 2009 Finchè un funzionario della Cassa Speciale non firmerà l'autorizzazione al trasferimento alle filiali della BdI, la moneta rimarrà dov'è. La stessa cosa era successa con la moneta EMU, pronta a gennaio e distribuita a partire dal 26/3. Qualcuno ce l'ha il numero di telefono di questo funzionario? Vorrei tanto parlarci e chiedergli cos'ha intenzione di fare. Forse il funzionario è quell'uomo che è andato al telegiornale a chiedere chi sia perchè non si ricorda più nulla Cita
skaterghost Inviato 6 Novembre, 2009 #283 Inviato 6 Novembre, 2009 Qualcuno ce l'ha il numero di telefono di questo funzionario? Vorrei tanto parlarci e chiedergli cos'ha intenzione di fare. Forse il funzionario è quell'uomo che è andato al telegiornale a chiedere chi sia perchè non si ricorda più nulla Il problema principale è che il posto per quella funzione è vacante e non si è ancora deciso di porvi rimedio. :( Cita
Papillon Inviato 6 Novembre, 2009 #284 Inviato 6 Novembre, 2009 Salve a tutti, pochi istanti fa vi ho inviato il testo all'indirizzo mail segnalatomi. Vi prego di leggerlo... ;) In tutto siamo in 19, me compreso. Penso che possa bastare. In calce la lista definitiva dei partecipanti in ordine cronologico: _Mirko8710 _richterian _skaterghost _cig _Ciccio86 _Mauro53 _aramis76 _ALEUDIN _maxor _fabriven _Diabolik73 _Guysimpsons _superbubu _DragoDormiente _Paolino87 _Euripe _scml99 _wfratti P.S.= Grazie per l'attenta collaborazione! :) Cita
mauro53 Inviato 6 Novembre, 2009 #285 Inviato 6 Novembre, 2009 Salve a tutti, pochi istanti fa vi ho inviato il testo all'indirizzo mail segnalatomi. Vi prego di leggerlo... ;) In tutto siamo in 19, me compreso. Penso che possa bastare. Breve e conciso. Per me hai centrato perfettamente l'obbiettivo. Saluti Cita
Diabolik73 Inviato 6 Novembre, 2009 #286 Inviato 6 Novembre, 2009 Salve a tutti, pochi istanti fa vi ho inviato il testo all'indirizzo mail segnalatomi. Vi prego di leggerlo... ;) In tutto siamo in 19, me compreso. Penso che possa bastare. Breve e conciso. Per me hai centrato perfettamente l'obbiettivo. Saluti Concordo con Mauro53. Non ho nulla da eccepire sul testo. Cita
Mirko8710 Inviato 7 Novembre, 2009 #288 Inviato 7 Novembre, 2009 Anche per me puoi andare tranquillamente. Hai centrato il nocciolo della questione appieno. Cita Awards
cig Inviato 7 Novembre, 2009 #290 Inviato 7 Novembre, 2009 (modificato) Scusate ma dov'è il testo ? Io non ho ricevuto nessun messaggio e non trovo links per leggerlo... :unsure: Modificato 7 Novembre, 2009 da cig Cita
DragoDormiente Inviato 7 Novembre, 2009 #291 Inviato 7 Novembre, 2009 Scusate ma dov'è il testo ? Io non ho ricevuto nessun messaggio e non trovo links per leggerlo... Papillon l'ha mandato a tutti attraverso la mail segnalata. Controlla la casella mail! Cita
cig Inviato 7 Novembre, 2009 #292 Inviato 7 Novembre, 2009 Papillon l'ha mandato a tutti attraverso la mail segnalata. Controlla la casella mail! Trovata. Era finita nella posta indesiderata. Certo che tutto mi aspettavo tranne un indirizzo di posta da cui proveniva il messaggio che con papillon non c'entrava niente... Comunque il testo va benone. ;) Cita
Papillon Inviato 7 Novembre, 2009 #293 Inviato 7 Novembre, 2009 Trovata. Era finita nella posta indesiderata. Certo che tutto mi aspettavo tranne un indirizzo di posta da cui proveniva il messaggio che con papillon non c'entrava niente... Comunque il testo va benone. ;) E' la mia eMail ufficiale che uso da circa 14 anni. A dire il vero fu impostata da mio padre, perchè all'epoca io non avevo ancora un pc personale..., ed è poi rimasta quella per comodità... Ho comunque intenzione di aprire un'account da dedicare esclusivamente a questo tipo di operazioni condivise con gli amici del forum. Volendo, potrei usarlo sin da questa iniziativa, però sarebbe preferibile poter attingere da voi qualche indicazione. Intanto io avrei pensato a: unitidallanumismatica@... Dite la vostra! Colgo l'occasione per ricordare agli utenti di seguito elencati, che sono in attesa di una loro eventuale conferma circa il testo da inoltrare. Altresì suggerisco di rispondermi esclusivamente tramite mail, al fine di evitare lamentele da parte di chi giustamente potrebbe farci notare che in questa discussione si parla del 2€ Braille italiano, e che non può quindi ridursi ad una serie di commenti digressivi... In passato è già accaduto...! Mi dispiacerebbe! ************************** _Ciccio86 _aramis76 in contrattazione :D _Guysimpsons _superbubu _Paolino87 _Euripe Cita
Euripe Inviato 7 Novembre, 2009 #294 Inviato 7 Novembre, 2009 E' la mia eMail ufficiale che uso da circa 14 anni. A dire il vero fu impostata da mio padre, perchè all'epoca io non avevo ancora un pc personale..., ed è poi rimasta quella per comodità... Ho comunque intenzione di aprire un'account da dedicare esclusivamente a questo tipo di operazioni condivise con gli amici del forum. Volendo, potrei usarlo sin da questa iniziativa, però sarebbe preferibile poter attingere da voi qualche indicazione. Intanto io avrei pensato a: unitidallanumismatica@... Dite la vostra! Colgo l'occasione per ricordare agli utenti di seguito elencati, che sono in attesa di una loro eventuale conferma circa il testo da inoltrare. Altresì suggerisco di rispondermi esclusivamente tramite mail, al fine di evitare lamentele da parte di chi giustamente potrebbe farci notare che in questa discussione si parla del 2€ Braille italiano, e che non può quindi ridursi ad una serie di commenti digressivi... In passato è già accaduto...! Mi dispiacerebbe! ************************** _Ciccio86 _aramis76 in contrattazione _Guysimpsons _superbubu _Paolino87 _Euripe Papillon a me non è arrivato ancora niente. Cita Awards
Papillon Inviato 8 Novembre, 2009 #295 Inviato 8 Novembre, 2009 Va bene..., allora provvedo subito a rinviarlo a tutti coloro che non mi hanno ancora risposto. Cotrollate anche nella cartella dello spam... ;) Cita
skaterghost Inviato 8 Novembre, 2009 #296 Inviato 8 Novembre, 2009 (modificato) Intanto io avrei pensato a: unitidallanumismatica@... Dite la vostra! TobeaRockandnottoRoll@ ;) Modificato 8 Novembre, 2009 da skaterghost Cita
Papillon Inviato 8 Novembre, 2009 #297 Inviato 8 Novembre, 2009 TobeaRockandnottoRoll@ ;) Ottima idea, non ci avevo pensato: :acute: tra l'altro c'è quel Roll che rientra a pieno titolo nella eventuale prossima operazione che vorrei realizzare ( previa massiccia adesione... )... Cita
nerone69 Inviato 8 Novembre, 2009 #298 Inviato 8 Novembre, 2009 scusate causa PC rotto e riformattato sono rimasto fuori discussioni. piccolo riepilogo di cosa sta succedendo? se vi interessa posso aggregarmi anche io. cosa devo fare? Cita Awards
DragoDormiente Inviato 8 Novembre, 2009 #299 Inviato 8 Novembre, 2009 scusate causa PC rotto e riformattato sono rimasto fuori discussioni. piccolo riepilogo di cosa sta succedendo? se vi interessa posso aggregarmi anche io. cosa devo fare? Papillon vuole scrivere una lettera al IPZS in merito ad i prezzi "assassini" della libreria concessionaria IPZS di Milano per chiedere spiegazioni; ha chiesto agli utenti se volevano partecipare ed alcuni si sono aggregati; per farlo basta inviargli nome e cognome, città di residenza, CAP e indirizzo mail, che verranno inseriti in calce alla lettera. Cita
Papillon Inviato 8 Novembre, 2009 #300 Inviato 8 Novembre, 2009 Papillon vuole scrivere una lettera al IPZS in merito ad i prezzi "assassini" della libreria concessionaria IPZS di Milano per chiedere spiegazioni; ha chiesto agli utenti se volevano partecipare ed alcuni si sono aggregati; per farlo basta inviargli nome e cognome, città di residenza, CAP e indirizzo mail, che verranno inseriti in calce alla lettera. Sintesi assolutamente perfetta! ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..