Guest utente3487 Inviato 11 Settembre, 2009 #1 Inviato 11 Settembre, 2009 Che ne dite di questo decreto del passato? Cita
Alberto Varesi Inviato 11 Settembre, 2009 #2 Inviato 11 Settembre, 2009 Come il cacio sui maccheroni...... Cita
Guest utente3487 Inviato 13 Settembre, 2009 #4 Inviato 13 Settembre, 2009 Nessun commento? Avete letto attentamente? Cita
nightfly Inviato 13 Settembre, 2009 #5 Inviato 13 Settembre, 2009 La cosa che mi colpisce, da profano, è che si parla di incentivare il commercio antiquario nazionale, favorendolo con aliquote più basse sull'esportazione. Non vedo particolari riferimenti a vincoli o altro (sempre che non siano contenuti nei richiami a precedenti leggi o decreti), tanto da sembrare una forma di liberalizzazione o di apertura al mercato... non so se ho colto il punto a cui ti riferivi... ciao stefano Cita
Guest utente3487 Inviato 13 Settembre, 2009 #6 Inviato 13 Settembre, 2009 La cosa che mi colpisce, da profano, è che si parla di incentivare il commercio antiquario nazionale, favorendolo con aliquote più basse sull'esportazione. Non vedo particolari riferimenti a vincoli o altro (sempre che non siano contenuti nei richiami a precedenti leggi o decreti), tanto da sembrare una forma di liberalizzazione o di apertura al mercato...non so se ho colto il punto a cui ti riferivi... ciao stefano Bravissimo. Hai centrato in pieno l'argomento che volevo discutere. Quindi, nel 1937, in pieno regime, si era pensato di favorire l'esportazione di beni di antiquariato... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..