sangria Inviato 29 Settembre, 2005 #1 Inviato 29 Settembre, 2005 Ciao,sapete dove posso trovare capsule per monete da 73mm? Cita
Mirko Inviato 29 Settembre, 2005 #2 Inviato 29 Settembre, 2005 Le avevo cercate anch'io (un po' più piccole, ma comunque sopra i 65mm) e non le ho trovate da nessuna parte. Probabilmente si suppone che tali monetone siano già nella loro capsulona... Cita
sangria Inviato 29 Settembre, 2005 Autore #3 Inviato 29 Settembre, 2005 [quote name='Mirko' date='29 settembre 2005, 16:53']Le avevo cercate anch'io (un po' più piccole, ma comunque sopra i 65mm) e non le ho trovate da nessuna parte. Probabilmente si suppone che tali monetone siano già nella loro capsulona... [right][snapback]54594[/snapback][/right] [/quote] Come hai risolto senza capsula? Cita
Mirko Inviato 29 Settembre, 2005 #4 Inviato 29 Settembre, 2005 L'ho lasciata in un cofanetto coll'interno in velluto. Cita
Giovenaledavetralla Inviato 29 Settembre, 2005 #5 Inviato 29 Settembre, 2005 Ma che monete sono cosi grandi sesterzi?? Cita
Dimitrios Inviato 29 Settembre, 2005 #6 Inviato 29 Settembre, 2005 Monete ben poche ma ci sono tantissime medaglie di questo diametro e oltre. Il problema però per queste medaglie non è solo il diametro ma anche lo spessore che può avvicinarsi al centimetro! Cita
Attila Inviato 29 Settembre, 2005 #7 Inviato 29 Settembre, 2005 Servirebbero pure a me per le monetone da 5 e 10 once, ma è difficilissimo trovarle. Il problema è che lasciandole esposte agli agenti atmosferici, le monete in argento si ossidano, e senza capsula nun c'è nulla da fà Ciao Attila Cita
Gianluca Inviato 30 Settembre, 2005 #8 Inviato 30 Settembre, 2005 Capsule invece + alte del normale si trovano (così riesco a farci entrare, finalmente chiudendole, anche anche i sesterzi)? Cita
Newton Inviato 30 Settembre, 2005 #9 Inviato 30 Settembre, 2005 per il momento tengo le monetone avvolte in sacchetti di velluto tipo gioielleria o avvolte in carta morbida, non è il massimo ma almeno non si macchiano troppo. Cita
Reboldi Inviato 30 Settembre, 2005 #10 Inviato 30 Settembre, 2005 ciao sangria, ho compiuto per te delle ricerche ed ecco cosa ho trovato [url="http://www.malagutiastucci.it/prodotti.html"]http://www.malagutiastucci.it/prodotti.html[/url] diametro interno da 10 a 90mm spero di esserti stato d'aiuto buon proseguimento Cita
Attila Inviato 30 Settembre, 2005 #11 Inviato 30 Settembre, 2005 [quote name='Reboldi' date='30 settembre 2005, 11:07']ciao sangria, ho compiuto per te delle ricerche ed ecco cosa ho trovato [url="http://www.malagutiastucci.it/prodotti.html"]http://www.malagutiastucci.it/prodotti.html[/url] diametro interno da 10 a 90mm spero di esserti stato d'aiuto buon proseguimento [right][snapback]54760[/snapback][/right] [/quote]Guarda, l'idea di baciare un maschio mi fa skifo, ma ti meriteresti un bacione in fronte Grazie Attila Cita
Attila Inviato 30 Settembre, 2005 #14 Inviato 30 Settembre, 2005 ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO' ... Seguendo il link di Reboldi, ho inviato una email chiedendo info, e mi hanno risposto. Attendo x lunedì una loro risposta ed esorto a chi interessa a contattarmi via PM, visto che fanno spedizioni solo per quantità. Magari tutti insieme possiamo dividere oneri & costi. Ciao Attila Cita
subcomandante Inviato 30 Settembre, 2005 #15 Inviato 30 Settembre, 2005 Ciao a tutti, x te Attila, ma non conviene sempre di più il nostro amico Otto... a proposito, ti avevo mandato un PM al quale però non ho ancora ricevuto risposta ciao Cita
Attila Inviato 30 Settembre, 2005 #16 Inviato 30 Settembre, 2005 Hem... l'ultimo PM ha data 18 luglio, se stato fatto dopo può essere andato perso, visto che per un paio di mesi sono scomparso... Riguardo ai prezzi sulle capsule Otto è imbattibile, ma la dimensione max che ha in casa è quella da 41mm (1$ USA) Ciao Attila Cita
Attila Inviato 4 Ottobre, 2005 #18 Inviato 4 Ottobre, 2005 Ok, il listino è arrivato Per chi è interessato, mi mandi un PM (private message) con la propria email, così posso 'rigirare' il file che mi è arrivato. Ciao Attila Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..