donax Inviato 11 Settembre, 2009 #1 Inviato 11 Settembre, 2009 Ciao a tutti, ho da poco acquistato questo Buono da 20 centesimi 1906. Come potete vedere una parte del rovescio è davvero sporca, non riesco a capire di quale sostanza, l'intenzione è quella di tentare una pulizia, anche se aborro pulire le monete, come mi consigliate di procedere? E sopratutto mi consigliate di procedere? :P grazie donax Cita
Piacentine Inviato 11 Settembre, 2009 #2 Inviato 11 Settembre, 2009 Io lascerei così ,al limite acqua demineralizzata e olio di gomito :rolleyes: Cita
donax Inviato 11 Settembre, 2009 Autore #3 Inviato 11 Settembre, 2009 mmhhh vorrei pulirla magari provando anche a secco, sembra che ci sia proprio del materiale depositato sopra. Cita
Liutprand Inviato 11 Settembre, 2009 #4 Inviato 11 Settembre, 2009 lasciala un po a bagno in acqua tiepida. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..