uplink1 Inviato 12 Settembre, 2009 #1 Inviato 12 Settembre, 2009 La settimana prossima sarò a Roma. Mi potreste consigliare un negozio con prezzi onesti che venda valigette e capsule per monete? Non vorrei spendere tanto, sarei orientato per i prodotti della LEUCHTTURM. Consigli? Cita
Liutprand Inviato 12 Settembre, 2009 #2 Inviato 12 Settembre, 2009 Prova da Pedoni, in via Vespasiano (San Pietro) oppure da Moruzzi, Via dei Salesiani (Tuscolano Don Bosco). Cita
uplink1 Inviato 12 Settembre, 2009 Autore #3 Inviato 12 Settembre, 2009 Prova da Pedoni, in via Vespasiano (San Pietro) oppure da Moruzzi, Via dei Salesiani (Tuscolano Don Bosco). ti ringrazio per l'aiuto. :) Cita
vince960 Inviato 12 Settembre, 2009 #4 Inviato 12 Settembre, 2009 Puoi anche considerare la possibilità di acquistare per corrispondenza, io così ho preso 2 valigette LEUCHTTURM pagandole meno (spedizione inclusa) rispetto al costo di negozio. Se mi mandi un messaggio privato ti giro l'indirizzo del sito. Cita
uplink1 Inviato 12 Settembre, 2009 Autore #5 Inviato 12 Settembre, 2009 Puoi anche considerare la possibilità di acquistare per corrispondenza, io così ho preso 2 valigette LEUCHTTURM pagandole meno (spedizione inclusa) rispetto al costo di negozio. Se mi mandi un messaggio privato ti giro l'indirizzo del sito. ti ho inviato un mp. :D Cita
Claudio I Inviato 15 Settembre, 2009 #7 Inviato 15 Settembre, 2009 Oltre Moruzzi e Pedoni (che sono ottimi) potresti provare in via Giolitti (affianco alla stazione Termini lato sinistro guardando la piazza) potresti risparmiare un pò. Cita
saldi-saldi Inviato 15 Settembre, 2009 #8 Inviato 15 Settembre, 2009 io concordo con te' per la M.... buona collezione :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..