Liutprand Inviato 18 Settembre, 2009 #1 Inviato 18 Settembre, 2009 Mi sono sempre piaciute le patine, ma questo "rami lunghi" mi lascia perplesso. Che mi dite della conservazione? Cita
mikigenius92 Inviato 18 Settembre, 2009 #3 Inviato 18 Settembre, 2009 Mi sono sempre piaciute le patine, ma questo "rami lunghi" mi lascia perplesso. Che mi dite della conservazione? Io nella patina non ci vedo nulla di strano. Le foto sono un pò sfuocate quindi si fatica a capire il reale stato di usura, comunque a mio avviso la conservazione è qSPL. Cita
favaldar Inviato 18 Settembre, 2009 #4 Inviato 18 Settembre, 2009 Molto bella,di solito hanno colpi al bordo invece qui non mi sembra di vederne. Cita
Ramossen Inviato 21 Settembre, 2009 #5 Inviato 21 Settembre, 2009 Non ci vedo granchè di strano, sembrerebbe forse, e sottolineo "forse" perchè la foto è poco chiara, una patina poco omogenea ma per il resto un bel rami lunghi, stella vicina basamento spesso Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..