Papillon Inviato 21 Marzo, 2015 #151 Inviato 21 Marzo, 2015 Grazie, quindi in effetti il valore attuale della busta FN 2005 e' inferiore a quello della singolo moneta,o sbaglio? La moneta nel folder originale è decisamente più ambita, per cui, almeno a tutt'oggi, le quotazioni sono sensibilmente più elevate rispetto alla PNC! Secondo me la busta ha però il vantaggio di poter essere rinvenuta nei mercatini oppure negli e-Shop filatelici, pagandola come una normale cover a tema papale...., in quanto chi commercia questo tipo di materiale non sempre è edotto sulla numismatica.... Ci vuole molta fortuna.... Cita
b8b8 Inviato 3 Luglio, 2015 #152 Inviato 3 Luglio, 2015 (modificato) Buona sera a tutti, Questa sera , sulla baia , mi sono aggiudicato la 2€ "GMG Colonia" nella "famigerata" busta filatelico-numismatica, .....................lo so, non dovrei, ........... ma quanto durerà la busta ? :crazy: Modificato 3 Luglio, 2015 da b8b8 Cita
Papillon Inviato 8 Luglio, 2015 #153 Inviato 8 Luglio, 2015 Buona sera a tutti, Questa sera , sulla baia , mi sono aggiudicato la 2€ "GMG Colonia" nella "famigerata" busta filatelico-numismatica, .....................lo so, non dovrei, ........... ma quanto durerà la busta ? :crazy: quanto l'hai pagata la PNC? Cita
miroita Inviato 8 Luglio, 2015 #154 Inviato 8 Luglio, 2015 Buona sera a tutti, Questa sera , sulla baia , mi sono aggiudicato la 2€ "GMG Colonia" nella "famigerata" busta filatelico-numismatica, .....................lo so, non dovrei, ........... ma quanto durerà la busta ? :crazy: Se vuoi un consiglio, lasciala con la busta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..