saldi-saldi Inviato 20 Dicembre, 2009 #26 Inviato 20 Dicembre, 2009 ame tempo fa', prima di seguire questo forum erano capitati 2 euro it. 2004 molto sporchi.... ed io avevo allora preso un detergente x argenteria, e mettendone un po sulla moneta strofinandola con molta cura ho tolto tutta la sporcizia sulla moneta, facendola diventare come nuova ....logicamente i graffi da circolazione sono rimasti.....solo il giorno dopo mi sono accortoche la moneta aveva cambiato il colore nella parte dorata, e si presentava di color metallo tipo acmonital e molto brillante... puo essere che sia la miaßSE COSI FOSSE LA RIVOGLIO :P :D :lol: Cita
GAETANO94 Inviato 21 Dicembre, 2009 #27 Inviato 21 Dicembre, 2009 ame tempo fa', prima di seguire questo forum erano capitati 2 euro it. 2004 molto sporchi.... ed io avevo allora preso un detergente x argenteria, e mettendone un po sulla moneta strofinandola con molta cura ho tolto tutta la sporcizia sulla moneta, facendola diventare come nuova ....logicamente i graffi da circolazione sono rimasti.....solo il giorno dopo mi sono accortoche la moneta aveva cambiato il colore nella parte dorata, e si presentava di color metallo tipo acmonital e molto brillante... Non credo che il metallo grigio della moneta sia stato causato dal detergente per l'argenteria, credo che sia falso oppure artefatto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..