Utente.Anonimo3245 Inviato 20 Settembre, 2009 #1 Inviato 20 Settembre, 2009 Buongiorno a tutti, vorrei far notare che girando sul Forum ed entrando in una delle Sezioni in alto ho visto il nuovo pulsante della Chat. Ci sono entrata per curiosità, è la stessa di sempre, e questo mi fa piacere, ma sulla pagina principale non viene segnalata, il pulsante non si vede, almeno io non lo vedo. Inoltre la mia presenza in chat non compare in fondo alla pagina come succedeva prima, so che i lavori sono in corso, ma ho preferito segnalare la cosa, almeno per Giovedì riusciremo a leggere Rapax ..... :lol: :lol: Un grazie a Reficul per il suo lavoro. Giò :) :) Cita Awards
Euripe Inviato 20 Settembre, 2009 #2 Inviato 20 Settembre, 2009 (modificato) Buongiorno a tutti, vorrei far notare che girando sul Forum ed entrando in una delle Sezioni in alto ho visto il nuovo pulsante della Chat. Ci sono entrata per curiosità, è la stessa di sempre, e questo mi fa piacere, ma sulla pagina principale non viene segnalata, il pulsante non si vede, almeno io non lo vedo. Inoltre la mia presenza in chat non compare in fondo alla pagina come succedeva prima, so che i lavori sono in corso, ma ho preferito segnalare la cosa, almeno per Giovedì riusciremo a leggere Rapax ..... :lol: :lol: Un grazie a Reficul per il suo lavoro. Giò :) :) Già è vero dovè il pulsante della chat? OK trovato ! Modificato 20 Settembre, 2009 da Euripe Cita Awards
luke_idk Inviato 20 Settembre, 2009 #4 Inviato 20 Settembre, 2009 nella barra in alto fra cataloghi e cerca Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 23 Settembre, 2009 Autore #6 Inviato 23 Settembre, 2009 Il pulsante c'è, ma non c'è più la segnalazione in fondo al Forum delle presenze in Chat, Reficul non la rimetti? Così non sappiamo se qualcuno è già dentro e non siamo stimolati ad entrare, rimettila per favore.............. :lol: :lol: :lol: Buona serata a tutti Giò :) :) Cita Awards
luke_idk Inviato 23 Settembre, 2009 #7 Inviato 23 Settembre, 2009 Il pulsante c'è, ma non c'è più la segnalazione in fondo al Forum delle presenze in Chat, Reficul non la rimetti? Così non sappiamo se qualcuno è già dentro e non siamo stimolati ad entrare, rimettila per favore.............. Buona serata a tutti Giò Stavo per scriverlo io Cita
iome58 Inviato 23 Settembre, 2009 #8 Inviato 23 Settembre, 2009 Mi unisco anche io alla richiesta. Ne approfitto anche per chiedere "dove è il pulsante per numisbay?" Non lo trovo più. : :confused: Ho forse bisogno di una nuova visita dall'oculista? ^_^ Cita
ADMIN Reficul Inviato 24 Settembre, 2009 Staff ADMIN #9 Inviato 24 Settembre, 2009 La segnalazione degli utenti in chat sarà ripristinata, ma non ce la faccio a rimetterla per questo "appuntamento in chat". Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 24 Settembre, 2009 Autore #10 Inviato 24 Settembre, 2009 La segnalazione degli utenti in chat sarà ripristinata, ma non ce la faccio a rimetterla per questo "appuntamento in chat". Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee, va beh aspetteremo, speriamo che si ricordino dell'appuntamento di stasera. Ciao Reficul e grazie ancora. Giò :) :) Cita Awards
GAETANO94 Inviato 5 Ottobre, 2009 #11 Inviato 5 Ottobre, 2009 Ma per vedere quanti utenti sono collegati in chat come faccio ? Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 5 Ottobre, 2009 Autore #12 Inviato 5 Ottobre, 2009 Ancora non si può, :( peccato, in effetti la chat sta languendo così. Reficul non ti dimenticare di noi per piacere, :D :D Grazie, Giò :) Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 9 Ottobre, 2009 Staff ADMIN #13 Inviato 9 Ottobre, 2009 Come soluzione temporanea (non so se piace) ho inserito un blocco sulla colonna di destra con le informazioni degli utenti in chat. Cita Awards
forza_italia Inviato 9 Ottobre, 2009 #14 Inviato 9 Ottobre, 2009 Come soluzione temporanea (non so se piace) ho inserito un blocco sulla colonna di destra con le informazioni degli utenti in chat. Secondo me va bene così, grazie ;) Cita
GAETANO94 Inviato 9 Ottobre, 2009 #15 Inviato 9 Ottobre, 2009 Come soluzione temporanea (non so se piace) ho inserito un blocco sulla colonna di destra con le informazioni degli utenti in chat. Così va bene, grazie :) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 9 Ottobre, 2009 Autore #17 Inviato 9 Ottobre, 2009 :) Grazie Reficul, almeno posso ri-iniziare ad organizzare le lezioni in chat. Sei stato molto gentile. Giò :) Cita Awards
Diabolik73 Inviato 9 Ottobre, 2009 #19 Inviato 9 Ottobre, 2009 Lezioni di cosa?? Giovanna è l'organizzatrice ufficiale delle serate in chat. In pratica un utente del forum sceglie un argomento (di carattere numismatico naturalmente) e fa una relazione molto approfondita. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 9 Ottobre, 2009 Autore #20 Inviato 9 Ottobre, 2009 Lezioni di cosa?? Ciao Liutprand, lezioni su tutti i tipi di monetazione. Ce ne è stata una di Rapax pochi giorni fa, sulle monete di: VENERE L’ascesa di una dea nella Repubblica di Roma. Molte altre sono state tenute prima delle vacanze, di alcune troverai i resoconti in PDF nella sezione articoli, mi sembra qualcosa ci sia anche nel Forum : Le News. Mi metterò subito al lavoro per organizzarne delle altre, anzi, se tu o qualcun altro foste disposti a farne contattatemi per favore :P Ti auguro buona lettura :) Giò Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 9 Ottobre, 2009 Autore #21 Inviato 9 Ottobre, 2009 Giovanna è l'organizzatrice ufficiale delle serate in chat. In pratica un utente del forum sceglie un argomento (di carattere numismatico naturalmente) e fa una relazione molto approfondita. Grazie Diabolik, lo sono insieme a Daniele Alberti, lui è l'Organizzatore Ufficiale del Forum, io ogni tanto gli offro la mia collaborazione :) Buona serata a tutti. Giò :) Cita Awards
Liutprand Inviato 9 Ottobre, 2009 #22 Inviato 9 Ottobre, 2009 Interessante....ci sarà un avviso da qualche parte quando c'è lezione in chat? Cita
Diabolik73 Inviato 9 Ottobre, 2009 #23 Inviato 9 Ottobre, 2009 Interessante....ci sarà un avviso da qualche parte quando c'è lezione in chat? Certo !!! Giovanna e Daniele Alberti segnaleranno con un congruo anticipo il giorno prestabilito per la serata in chat (di solito è il giovedì) Cita
luke_idk Inviato 9 Ottobre, 2009 #24 Inviato 9 Ottobre, 2009 Come soluzione temporanea (non so se piace) ho inserito un blocco sulla colonna di destra con le informazioni degli utenti in chat. Per me, può andare benissimo così. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..