rcamil Inviato 20 Settembre, 2009 #1 Inviato 20 Settembre, 2009 Noto che: 1- le discussioni importanti sono in elenco assieme alle discussioni standard, e non più separate come in precedenza, cosa che mi appariva molto più comoda. Ora trovare la discussione con interventi più recenti non è così immediato. 2- L' "icona" che identifica le discussioni alle quali si è preso parte è meno visibile di prima, appena distinguibile dalle altre per un microsegno interno. 3- In ultimo, non trovo più la funzionalità per fare sì che determinate sezioni e le relative discussioni non compaiano nella lista dei nuovi messaggi del forum. Ciao, RCAMIL Cita
ADMIN Reficul Inviato 20 Settembre, 2009 Staff ADMIN #2 Inviato 20 Settembre, 2009 1) Ho diviso i topic importanti dalle discussioni normali. Ottime segnalazioni, sistemerò anche gli altri due punti. grazie. Cita Awards
legionario Inviato 20 Settembre, 2009 #3 Inviato 20 Settembre, 2009 1) Ho diviso i topic importanti dalle discussioni normali. Perfetto. Solo che il colore verde che evidenzia importante è uguale per il sondaggio. Non sarebbe meglio avere due colori differenti? http://www.lamoneta.it/forum/9-repubblica-1946-2001/ Cita
rcamil Inviato 20 Ottobre, 2009 Autore #4 Inviato 20 Ottobre, 2009 3- In ultimo, non trovo più la funzionalità per fare sì che determinate sezioni e le relative discussioni non compaiano nella lista dei nuovi messaggi del forum. UP Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..