favaldar Inviato 20 Settembre, 2009 #1 Inviato 20 Settembre, 2009 (modificato) Mi aiutate a capire cosa fa valere cosi tanto questa moneta? Forse le ha fatte Napoleone stesso in un momento di rabbia? :P http://cgi.ebay.it/MONETA-ANTICA-NAPOLEONE-I-1-SOLDO-ANNO-1810_W0QQitemZ320416636126QQcmdZViewItemQQptZMonete_Antiche?hash=item4a9a51dcde&_trksid=p3286.c0.m14 Sarà l'aria inquinata o è un'attacco Talebano di qualche chimica sconosciuta?! Io cosi tanti "strani" in giro non ne ho Mai visti. Poi se invece è una grande rarità chiedo venia e mi flagello fino a domattina! :angry: dimenticavo..... forse è la corona simbolo del Sacro Romano Impero o il lume ad olio!!!!!!!! Modificato 20 Settembre, 2009 da favaldar Cita
Ramossen Inviato 20 Settembre, 2009 #2 Inviato 20 Settembre, 2009 Valore di catologo in FdC 250 Euro, evidentemente o è stato preso a fucilate da Napoleone stesso o chi lo ha messo in vendita non ha neanche un'elementare nozione di numismatica Cita
Piacentine Inviato 20 Settembre, 2009 #3 Inviato 20 Settembre, 2009 Valore di catologo in FdC 250 Euro, evidentemente o è stato preso a fucilate da Napoleone stesso o chi lo ha messo in vendita non ha neanche un'elementare nozione di numismatica opto per la seconda :rolleyes: Cita
favaldar Inviato 20 Settembre, 2009 Autore #4 Inviato 20 Settembre, 2009 La seconda che hai detto! Ma questo avvallora ancor di più la mia tesi dei fuori di testa o di come vanno le cose,con ignoranza e senza vergogna. Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 20 Settembre, 2009 #5 Inviato 20 Settembre, 2009 (modificato) Ragazzi ma vi rendete conto!!!!! questa è una moneta difficile da trovare!!!! Dove pensate di trovarla una più brutta di questa con questo prezzo??? ... e meno male che i difetti sono evidenti... Il rovescio ad immaginazione... brrr.... ciao a tutti, F. Modificato 20 Settembre, 2009 da fabrizio.gla Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..