donax Inviato 5 Novembre, 2009 #151 Inviato 5 Novembre, 2009 Ora ho capito benissimo, grazie per la notizia. Ora vado a fare una razzia. :D Stai calmo skater per l'amor di Dio non fare pazzie, vediamo prima la tiratura. :D Cita
Papillon Inviato 6 Novembre, 2009 #152 Inviato 6 Novembre, 2009 Stai calmo skater per l'amor di Dio non fare pazzie, vediamo prima la tiratura. :D :huh: Ossia la potenziale forza cinetica che potrebbero imprimere ai rotoli lanciandoceli addosso... Cita
sagida Inviato 6 Novembre, 2009 #153 Inviato 6 Novembre, 2009 (modificato) :huh: Ossia la potenziale forza cinetica che potrebbero imprimere ai rotoli lanciandoceli addosso... Vi aiuto io: Ec = 1/2 mv2 dove la velocità v viene impressa da chi lancia i rotolini. A quanto può corrispondere la massa m di un rotolino? :blink: :lol: Modificato 6 Novembre, 2009 da sagida Cita
Ciccio 86 Inviato 7 Novembre, 2009 #154 Inviato 7 Novembre, 2009 Proprio ieri il sito euroauflagen ha inserito tra le news, con data 06/11, la notizia che è entrato in circolazione l'euro belga del 2008 . La tiratura ? Sconosciuta, è stata reinserita, col beneficio del dubbio, una tiratura di 5.000.000, come previsto nel programma iniziale.. Ciccio 86 Cita Awards
Papillon Inviato 7 Novembre, 2009 #155 Inviato 7 Novembre, 2009 Vi aiuto io: Ec = 1/2 mv2 dove la velocità v viene impressa da chi lancia i rotolini. A quanto può corrispondere la massa m di un rotolino? :blink: :lol: Proprio ieri il sito euroauflagen ha inserito tra le news, con data 06/11, la notizia che è entrato in circolazione l'euro belga del 2008 . La tiratura ? Sconosciuta, è stata reinserita, col beneficio del dubbio, una tiratura di 5.000.000, come previsto nel programma iniziale.. Ciccio 86 Non sono un abile conoscitore della fisica applicata ai corpi in movimento, tuttavia intuisco che necessita un casco ben robusto... :lol: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..