AlfaOmega Inviato 4 Ottobre, 2009 #1 Inviato 4 Ottobre, 2009 proseguo con la giornaliera monetina impossibile, solito retro SC dovrebbe essere delta-epsilon anche se sulla delta mi viene un dubbio, ma mi pare che esista solo questa tipologia, sullo stile del dritto, avrei un dubbio con elagabalus, ma per me è diadumenian. Mi si può gentilmente suggerire l'imperatore ed eventualmente il range del Buchter. Grazie infinite Roberto. PS: bella quella di nero giovane Cita
tacrolimus2000 Inviato 4 Ottobre, 2009 #3 Inviato 4 Ottobre, 2009 .... ma per me è diadumenian. Diadumeniano? Laureato? Ho visto solo un esemplare con Diadumeniano laureato (da Augusto) ad Antiochia; su quasi tutti gli esemplari la testa è nuda. Per me Elagabalo, Butcher 468 E' solo la mia modesta opinione. Luigi Cita
AlfaOmega Inviato 4 Ottobre, 2009 Autore #4 Inviato 4 Ottobre, 2009 (modificato) Luigi, mi sembrava un ritratto non proprio consono a elagablus, poi non ho visto la laurea, in effetti ne ho trovata anch'io solo una, direi che avendo comunque anch'io un dubbio, direi che lo classsifico con elagabalus, la tua opinione è sicuramente nel dubbio più autorevole della mia. Mi pare di averne già una 468. Grazie Luigi Modificato 4 Ottobre, 2009 da AlfaOmega Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..