mauro20 Inviato 9 Ottobre, 2009 #1 Inviato 9 Ottobre, 2009 Ciao a tutti, ho preso delle banconote iraniane moderne con delle sovrastampe nell'area della filigrana di cui vi posto le foto di alcune. Le avevo spesso viste in giro e mi hanno sempre incuriosito ma mi mancano informazioni! Cosa sono queste sovrastampe? Chi le applica? Grazie mille per l'interessamento. Mauro Cita
Guysimpsons Inviato 11 Ottobre, 2009 #4 Inviato 11 Ottobre, 2009 Onestamente mi mancano informazioni su questo tipo di sovrastampa... grazie per aver postato questa curiosità ! Cita
apulian Inviato 11 Ottobre, 2009 #5 Inviato 11 Ottobre, 2009 (modificato) si tratta di preghiere musulmane, stampate sulle banconote di minor valore (1$ = 10000 rials circa) le sovrastampe sono state effettuate da privati a scopo devozionale / propagandistico... Modificato 11 Ottobre, 2009 da apulian Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..