Alberto Varesi Inviato 12 Ottobre, 2009 #1 Inviato 12 Ottobre, 2009 1 domandina: ho cliccato sulla discussione in oggetto ma non vi ho potuto accedere in quanto "forum protetto". Dato che non è la prima volta che mi imbatto in questo tipo di discussioni, per le quali credo si debba essere admin o altro, mi domando: a cosa serve rendere pubblica una discussione con tanto di titolo e sottotitolo se poi gli utenti "normali" non vi possono accedere ? Se l'accesso è riservato solo a certe tipologie di utenti non sarebbe cosa giusta inserire queste discussioni in un'area dedicata a tali utenti e non visibile dai "comuni mortali" ? Grazie dell'attenzione Cita
ADMIN Reficul Inviato 12 Ottobre, 2009 Staff ADMIN #2 Inviato 12 Ottobre, 2009 La sezione non è accessibile in quanto "work in progress"(solo gli amministratori hanno accesso). Sarà comunque accessibile a tutti molto presto. Avrei dovuto avvisare ma purtroppo in questi giorni non ho fatto molta comunicazione perchè troppo preso da questioni tecniche. Conto di terminare il grosso del lavoro entro la settimana e appena possibile scriverò due righe per spiegare tutto quello che è stato fatto. ...c'è da pazientare ancora qualche giorno. G.V. Cita Awards
Alberto Varesi Inviato 12 Ottobre, 2009 Autore #3 Inviato 12 Ottobre, 2009 La sezione non è accessibile in quanto "work in progress"(solo gli amministratori hanno accesso). Sarà comunque accessibile a tutti molto presto. Avrei dovuto avvisare ma purtroppo in questi giorni non ho fatto molta comunicazione perchè troppo preso da questioni tecniche. Conto di terminare il grosso del lavoro entro la settimana e appena possibile scriverò due righe per spiegare tutto quello che è stato fatto. ...c'è da pazientare ancora qualche giorno. G.V. Grazie della spiegazione..... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..