mirkoct Inviato 14 Ottobre, 2009 #1 Inviato 14 Ottobre, 2009 nei giorni 24 e 25 ottobre si terrà il convegno numismatico a Castellammare di Stabia, presso la palestra comunale Cita
nocerino Inviato 15 Ottobre, 2009 #2 Inviato 15 Ottobre, 2009 orario ed indirizzo preciso, per favore. se sono libero dal servizio vorrei esserci anch'io per capirci qualcosa. sono da poco entrato ed iscritto ma ne so ancora meno e poi si dice "non si finisce mai di imparare qualcosa" quindi il tema, l'orario, e a rivederci. il nocerino Cita
mirkoct Inviato 15 Ottobre, 2009 Autore #3 Inviato 15 Ottobre, 2009 Castellammare di Stabia (NA) Tendostruttura Comunale, Via delle Puglie 9 alle 8.30 dovrebbe già iniziare il tema: è un convegno numismatico dove troverà in prevalenza commercianti che propongono monete di vario genere ed epoche, può anche trovare chi vende diversi oggetti antichi o schede telefoniche,cartoline,figurine,santini ecc ecc ecc Cita
luigi78 Inviato 21 Ottobre, 2009 Supporter #4 Inviato 21 Ottobre, 2009 Notizie sui commercianti numismatici presenti al convegno ? Cita
mirkoct Inviato 21 Ottobre, 2009 Autore #5 Inviato 21 Ottobre, 2009 posso dirti che io ci sarò :D :D :D :D ..................di solito c'è la Numismaticafiorentina, Testa, Numismaticasalernitana, ed altri numismatici campani che non conosco, dovrebbe esserci anche Beker, la ditta Agatae di catania.......................comunque, è un convegno carino Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..