Alberto Varesi Inviato 12 Febbraio, 2010 #76 Inviato 12 Febbraio, 2010 Da quanto ho capito non sono propensi a rilasciare autorizzazioni per immagini legate ai siti web; probabilmente temono che si possano effettuare dei download abusivi delle immagini. L'autorizzazione é stata rilasciata solo per la pubblicazione su libro. MIR Lombardia terza edizione in arrivo? :D Probabile......ho esaurito la seconda edizione. Non so quando, però: mi manca il tempo ! Cita
Paolino67 Inviato 13 Febbraio, 2010 #77 Inviato 13 Febbraio, 2010 [Probabile......ho esaurito la seconda edizione. Non so quando, però: mi manca il tempo ! Quando farai la terza edizione ricordati di girare le rarità delle due varianti di legenda del mezzo ducatone di Carlo I Gonzaga col Beato Luigi (MIR 647)... la rara4 è quella con CAROL I D G DVX MAN ET MON FER, mentre la 647/1 è quella più comune! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..