donax Inviato 20 Febbraio, 2010 Autore #251 Inviato 20 Febbraio, 2010 A me invece il prelievo è stato fatto ma delle monete neanche l'ombra, sigh! Speriamo che non siano finite a casa del postino. Solitamente invece con MDM è sempre accaduto il contrario, ovvero prima ho ricevuto le monete e poi mi sono stati scalati i soldi dalla carta, anche 2 settimane dopo. Comunque se avete dubbi contattateli tramite il sito, scrivendogli in inglese, anch'io come ho già scritto, ho avuto dei problemi un paio di mesi fa, perchè la carta nel frattempo mi era scaduta, ma contattandoli sono riuscito a risolvere il problema. Donax Cita
ccromulana Inviato 23 Febbraio, 2010 #252 Inviato 23 Febbraio, 2010 A me invece il prelievo è stato fatto ma delle monete neanche l'ombra, sigh! Speriamo che non siano finite a casa del postino. Solitamente invece con MDM è sempre accaduto il contrario, ovvero prima ho ricevuto le monete e poi mi sono stati scalati i soldi dalla carta, anche 2 settimane dopo. Comunque se avete dubbi contattateli tramite il sito, scrivendogli in inglese, anch'io come ho già scritto, ho avuto dei problemi un paio di mesi fa, perchè la carta nel frattempo mi era scaduta, ma contattandoli sono riuscito a risolvere il problema. Donax Anche a me hanno preso i soldi sulla carta, ma delle monete neanche l'ombra. Aspetto fiducioso!!! Cita
Euripe Inviato 23 Febbraio, 2010 #253 Inviato 23 Febbraio, 2010 (modificato) scusate error Modificato 23 Febbraio, 2010 da Euripe Cita Awards
squyrry Inviato 23 Febbraio, 2010 #254 Inviato 23 Febbraio, 2010 Addebito avvenuto oggi sulla carta, Monete in arrivo? (spero!) Qualcuno ha preso anche la moneta da 10 euro in Argento? Cita
Euripe Inviato 23 Febbraio, 2010 #255 Inviato 23 Febbraio, 2010 A me invece il prelievo è stato fatto ma delle monete neanche l'ombra, sigh! Speriamo che non siano finite a casa del postino. Solitamente invece con MDM è sempre accaduto il contrario, ovvero prima ho ricevuto le monete e poi mi sono stati scalati i soldi dalla carta, anche 2 settimane dopo. Comunque se avete dubbi contattateli tramite il sito, scrivendogli in inglese, anch'io come ho già scritto, ho avuto dei problemi un paio di mesi fa, perchè la carta nel frattempo mi era scaduta, ma contattandoli sono riuscito a risolvere il problema. Donax Anche a me hanno preso i soldi sulla carta, ma delle monete neanche l'ombra. Aspetto fiducioso!!! .....Non è che per caso avete lo stesso postino?? Dai. ..non prendetevela, sto scherzando per sdramatizzare, vedrete che tra qualche giorno saranno a casa vostra.... Cita Awards
donax Inviato 24 Febbraio, 2010 Autore #256 Inviato 24 Febbraio, 2010 A me invece il prelievo è stato fatto ma delle monete neanche l'ombra, sigh! Speriamo che non siano finite a casa del postino. Solitamente invece con MDM è sempre accaduto il contrario, ovvero prima ho ricevuto le monete e poi mi sono stati scalati i soldi dalla carta, anche 2 settimane dopo. Comunque se avete dubbi contattateli tramite il sito, scrivendogli in inglese, anch'io come ho già scritto, ho avuto dei problemi un paio di mesi fa, perchè la carta nel frattempo mi era scaduta, ma contattandoli sono riuscito a risolvere il problema. Donax Anche a me hanno preso i soldi sulla carta, ma delle monete neanche l'ombra. Aspetto fiducioso!!! Mal comune mezzo gaudio. :( E pensare che ero stato io a segnalare questa offerta. :P Cita
donax Inviato 24 Febbraio, 2010 Autore #257 Inviato 24 Febbraio, 2010 Addebito avvenuto oggi sulla carta, Monete in arrivo? (spero!) Qualcuno ha preso anche la moneta da 10 euro in Argento? Ciao come già detto, io sono riuscito a prendere 2 monete da 10 Euro al facciale, anche queste in offerta ora credo che costino 20 Euro cadauna. Mi sono regolarmente arrivate, anche se la seconda volta il pacco era aperto, ma miracolosamente non mi hanno rubato la moneta, forse nella marea di carta che c'era non l'hanno neanche vista. Il fatto che spediscano solo in prioritaria è un po' un problema, anche se credo che per offerte maggiori spediscano anche in raccomandata. Cita
nerone69 Inviato 24 Febbraio, 2010 #258 Inviato 24 Febbraio, 2010 che vuol dire, scusa ma non capisco, gli dico che non ci sono problemi per prelevare dalla carta? perchè non lo fanno è basta? :blink: Perchè non lo fanno non lo posso sapere, il mio era un consiglio di evitare di tradurre coi traduttori automatici quello che puoi senza problemi scrivere in inglese. Potresti comunque scrivergli che avevi optato per il pagamento con carta di credito e di provvedere a prelevare di lì il denaro come concordato. ho già inviato una email con un contatto dell'MDM con cui avevo parlato al momento dell'acquisto. con la richiesta di effettuare il prelievo sulla carta di credito da come concordato. ora aspetto che mi rispondano. <_< ad oggi nessun prelievo e nessuna risposta. <_< in compenso ho le monete :D se vogliono i soldi sanno da dove prenderli :angry: Cita Awards
squyrry Inviato 24 Febbraio, 2010 #259 Inviato 24 Febbraio, 2010 magari han preso i soldi a me e mandato le monete a te! :rolleyes: :D scherzo ovviamente Cita
cig Inviato 25 Febbraio, 2010 #260 Inviato 25 Febbraio, 2010 che vuol dire, scusa ma non capisco, gli dico che non ci sono problemi per prelevare dalla carta? perchè non lo fanno è basta? :blink: Perchè non lo fanno non lo posso sapere, il mio era un consiglio di evitare di tradurre coi traduttori automatici quello che puoi senza problemi scrivere in inglese. Potresti comunque scrivergli che avevi optato per il pagamento con carta di credito e di provvedere a prelevare di lì il denaro come concordato. ho già inviato una email con un contatto dell'MDM con cui avevo parlato al momento dell'acquisto. con la richiesta di effettuare il prelievo sulla carta di credito da come concordato. ora aspetto che mi rispondano. <_< ad oggi nessun prelievo e nessuna risposta. <_< in compenso ho le monete :D se vogliono i soldi sanno da dove prenderli :angry: Direi che è un metodo eccellente per garantirsi l'esclusione dalle offerte future della MdM :P Cita
nerone69 Inviato 25 Febbraio, 2010 #261 Inviato 25 Febbraio, 2010 che vuol dire, scusa ma non capisco, gli dico che non ci sono problemi per prelevare dalla carta? perchè non lo fanno è basta? :blink: Perchè non lo fanno non lo posso sapere, il mio era un consiglio di evitare di tradurre coi traduttori automatici quello che puoi senza problemi scrivere in inglese. Potresti comunque scrivergli che avevi optato per il pagamento con carta di credito e di provvedere a prelevare di lì il denaro come concordato. ho già inviato una email con un contatto dell'MDM con cui avevo parlato al momento dell'acquisto. con la richiesta di effettuare il prelievo sulla carta di credito da come concordato. ora aspetto che mi rispondano. <_< ad oggi nessun prelievo e nessuna risposta. <_< in compenso ho le monete :D se vogliono i soldi sanno da dove prenderli :angry: Direi che è un metodo eccellente per garantirsi l'esclusione dalle offerte future della MdM :P secondo te cosa dovrei fare, fargli il bonifico cosi con i :ph34r: che ci sono nella mia banca mi costano il doppio, e poi era tanto semplice ho scritto che volevo pagamento visa gli ho dato tutto per il prelievo, quindi se avevano problemi mi contattavano prima di spedire o in alternativa non spedivano neanche. Cita Awards
cig Inviato 25 Febbraio, 2010 #262 Inviato 25 Febbraio, 2010 che vuol dire, scusa ma non capisco, gli dico che non ci sono problemi per prelevare dalla carta? perchè non lo fanno è basta? :blink: Perchè non lo fanno non lo posso sapere, il mio era un consiglio di evitare di tradurre coi traduttori automatici quello che puoi senza problemi scrivere in inglese. Potresti comunque scrivergli che avevi optato per il pagamento con carta di credito e di provvedere a prelevare di lì il denaro come concordato. ho già inviato una email con un contatto dell'MDM con cui avevo parlato al momento dell'acquisto. con la richiesta di effettuare il prelievo sulla carta di credito da come concordato. ora aspetto che mi rispondano. <_< ad oggi nessun prelievo e nessuna risposta. <_< in compenso ho le monete :D se vogliono i soldi sanno da dove prenderli :angry: Direi che è un metodo eccellente per garantirsi l'esclusione dalle offerte future della MdM :P secondo te cosa dovrei fare, fargli il bonifico cosi con i :ph34r: che ci sono nella mia banca mi costano il doppio, e poi era tanto semplice ho scritto che volevo pagamento visa gli ho dato tutto per il prelievo, quindi se avevano problemi mi contattavano prima di spedire o in alternativa non spedivano neanche. Nerone, la mia era una battuta (speravo lo capissi dalla faccina), ma in fondo scrivere due righe per chiarire la cosa non penso ti costasse molto. Dimostrare correttezza a volte paga molto di più che creare pericolosi "muro contro muro". ;) Cita
nerone69 Inviato 26 Febbraio, 2010 #263 Inviato 26 Febbraio, 2010 che vuol dire, scusa ma non capisco, gli dico che non ci sono problemi per prelevare dalla carta? perchè non lo fanno è basta? :blink: Perchè non lo fanno non lo posso sapere, il mio era un consiglio di evitare di tradurre coi traduttori automatici quello che puoi senza problemi scrivere in inglese. Potresti comunque scrivergli che avevi optato per il pagamento con carta di credito e di provvedere a prelevare di lì il denaro come concordato. ho già inviato una email con un contatto dell'MDM con cui avevo parlato al momento dell'acquisto. con la richiesta di effettuare il prelievo sulla carta di credito da come concordato. ora aspetto che mi rispondano. <_< ad oggi nessun prelievo e nessuna risposta. <_< in compenso ho le monete :D se vogliono i soldi sanno da dove prenderli :angry: Direi che è un metodo eccellente per garantirsi l'esclusione dalle offerte future della MdM :P secondo te cosa dovrei fare, fargli il bonifico cosi con i :ph34r: che ci sono nella mia banca mi costano il doppio, e poi era tanto semplice ho scritto che volevo pagamento visa gli ho dato tutto per il prelievo, quindi se avevano problemi mi contattavano prima di spedire o in alternativa non spedivano neanche. Nerone, la mia era una battuta (speravo lo capissi dalla faccina), ma in fondo scrivere due righe per chiarire la cosa non penso ti costasse molto. Dimostrare correttezza a volte paga molto di più che creare pericolosi "muro contro muro". ;) che era una battuta l'avevo capito. non c'era bisogno di vedere la faccina. scusa forse hai frainteso la mia domanda non era con tono scocciato ma era una semplice richiesta. ;) comunque io le due righe che dici tu le ho scritte il 20/02 ma non si sono neanche degnati di rispondermi. naturalmente ho usato il traduttore di google e forse non mi hanno capito, ma almeno una risposta. certo che non posso telefonare altrimenti cosa gli dico. quindi non mi resta che aspettare. e se mi cancellano peggio per loro, farsi scappare clienti per un problema cosi banale. Cita Awards
cig Inviato 26 Febbraio, 2010 #264 Inviato 26 Febbraio, 2010 che era una battuta l'avevo capito. non c'era bisogno di vedere la faccina. scusa forse hai frainteso la mia domanda non era con tono scocciato ma era una semplice richiesta. ;) comunque io le due righe che dici tu le ho scritte il 20/02 ma non si sono neanche degnati di rispondermi. naturalmente ho usato il traduttore di google e forse non mi hanno capito, ma almeno una risposta. certo che non posso telefonare altrimenti cosa gli dico. quindi non mi resta che aspettare. e se mi cancellano peggio per loro, farsi scappare clienti per un problema cosi banale. Quello che cerco di evitare è che si amplifichi il concetto errato che all'estero hanno di noi italiani. Un italiano non avrebbe mai spedito le monete se il pagamento non fosse prima pervenuto, invece la MdM ha spedito sulla fiducia. Potrebbe anche essere successo che ci siano stati problemi con la tua carta di credito, no ? Mi apre che anche altri abbiano avuto respinta la richiesta di pagare con Postepay. Scrivere come hai fatto tu dimostra senza dubbio buona volontà nel risolvere il problema, evitandoti l'etichetta di furbo che approfitta della situazione. Io ho scritto una sola volta per un problema e mi hanno risposto subito. Se lo desideri posso darti l'indirizzo email diretto della persona con cui sono in contatto e cui faccio riferimento quando ho bisogno di informazioni sugli ordini. Se invece ritieni che siano loro ad essere in fallo, agisci come ritieni più opportuno. Cita
squyrry Inviato 26 Febbraio, 2010 #265 Inviato 26 Febbraio, 2010 Monete arrivate ieri!!! Belle (sia come conio, sia come disegno) Con tutta la posta che mi hanno mandato (fattura, offerte, lettere) mi sento quasi in colpa ad avere acquistato solo 5 monete da 2 euro al facciale praticamente :rolleyes: ;) In compenso mi han fatto venire voglia di fare altri acquisti.... Fossero tutte così le Zecche dei vari stati!! Brava Germania! Cita
richterian Inviato 26 Febbraio, 2010 #266 Inviato 26 Febbraio, 2010 (modificato) Fossero tutte così le Zecche dei vari stati!! Brava Germania! ??? Guarda che MDM è un commerciante non una zecca. Se invece ti riferisci alla qualità di conio ci sono zecche (in primis Austria e Olanda) che coniano meglio di quelle tedesche. Modificato 26 Febbraio, 2010 da richterian Cita
Desert_Twister Inviato 26 Febbraio, 2010 #267 Inviato 26 Febbraio, 2010 Monete arrivate ieri!!! Belle (sia come conio, sia come disegno) Con tutta la posta che mi hanno mandato (fattura, offerte, lettere) mi sento quasi in colpa ad avere acquistato solo 5 monete da 2 euro al facciale praticamente :rolleyes: ;) In compenso mi han fatto venire voglia di fare altri acquisti.... Fossero tutte così le Zecche dei vari stati!! Brava Germania! Ragazzi sono arrivate proprio ieri anche ad un mio amico! Penso proprio che il prossimo anno le comprerò pure io :D Cita
squyrry Inviato 27 Febbraio, 2010 #268 Inviato 27 Febbraio, 2010 Fossero tutte così le Zecche dei vari stati!! Brava Germania! ??? Guarda che MDM è un commerciante non una zecca. Se invece ti riferisci alla qualità di conio ci sono zecche (in primis Austria e Olanda) che coniano meglio di quelle tedesche. Anche se il conio è buono, mi riferivo proprio alla Zecca, d'altronde il primo post della discussione dice "Per chi fosse interessato, sul sito della zecca tedesca si posso prenotare a questo link le nuove monete da 2 Euro delle 5 zecche tedesche al facciale quindi 10 Euro più 1.5 Euro di spese postali". Sono stupito dal fatto che sia un commerciante! In tal caso, perchè vende al facciale? (ho cercato sull'elenco delle Zecche di stato e ho visto che le 5 monete lì vengono vendute a 16 euro..) Solo pubblicità per altre vendite? :o Beh, allora magari tutti i commercianti fossero così! :) Cita
cig Inviato 27 Febbraio, 2010 #269 Inviato 27 Febbraio, 2010 Fossero tutte così le Zecche dei vari stati!! Brava Germania! ??? Guarda che MDM è un commerciante non una zecca. Se invece ti riferisci alla qualità di conio ci sono zecche (in primis Austria e Olanda) che coniano meglio di quelle tedesche. Anche se il conio è buono, mi riferivo proprio alla Zecca, d'altronde il primo post della discussione dice "Per chi fosse interessato, sul sito della zecca tedesca si posso prenotare a questo link le nuove monete da 2 Euro delle 5 zecche tedesche al facciale quindi 10 Euro più 1.5 Euro di spese postali". Sono stupito dal fatto che sia un commerciante! In tal caso, perchè vende al facciale? (ho cercato sull'elenco delle Zecche di stato e ho visto che le 5 monete lì vengono vendute a 16 euro..) Solo pubblicità per altre vendite? :o Beh, allora magari tutti i commercianti fossero così! :) Esatto, è una vendita promozionale. Un' po' come accade nei negozi con, ad esempio, i sottocosto che servono per attirare i clienti e invogliarli a preferirti. Cita
richterian Inviato 27 Febbraio, 2010 #270 Inviato 27 Febbraio, 2010 Sono stupito dal fatto che sia un commerciante! In tal caso, perchè vende al facciale? (ho cercato sull'elenco delle Zecche di stato e ho visto che le 5 monete lì vengono vendute a 16 euro..) Solo pubblicità per altre vendite? :o Beh, allora magari tutti i commercianti fossero così! :) Il motivo del prezzo attraente è quello che ti dice Cig e che anche tu hai fiutato: pubblicità Comunque il prezzo presso la VFS, ente del Ministero delle Finanze di Germania per la vendita di monete per collezionisti, è di €16 perchè quelle sono di scelta speciale ed inserite nel blister ufficiale. Stessa differenza che passa tra una cosiddetta serietta ed una divisionale (che è in vendita alla VFS a €12, 2 euro comm. incluso, a zecca). Cita
nerone69 Inviato 27 Febbraio, 2010 #271 Inviato 27 Febbraio, 2010 che era una battuta l'avevo capito. non c'era bisogno di vedere la faccina. scusa forse hai frainteso la mia domanda non era con tono scocciato ma era una semplice richiesta. ;) comunque io le due righe che dici tu le ho scritte il 20/02 ma non si sono neanche degnati di rispondermi. naturalmente ho usato il traduttore di google e forse non mi hanno capito, ma almeno una risposta. certo che non posso telefonare altrimenti cosa gli dico. quindi non mi resta che aspettare. e se mi cancellano peggio per loro, farsi scappare clienti per un problema cosi banale. Quello che cerco di evitare è che si amplifichi il concetto errato che all'estero hanno di noi italiani. Un italiano non avrebbe mai spedito le monete se il pagamento non fosse prima pervenuto, invece la MdM ha spedito sulla fiducia. Potrebbe anche essere successo che ci siano stati problemi con la tua carta di credito, no ? Mi apre che anche altri abbiano avuto respinta la richiesta di pagare con Postepay. Scrivere come hai fatto tu dimostra senza dubbio buona volontà nel risolvere il problema, evitandoti l'etichetta di furbo che approfitta della situazione. Io ho scritto una sola volta per un problema e mi hanno risposto subito. Se lo desideri posso darti l'indirizzo email diretto della persona con cui sono in contatto e cui faccio riferimento quando ho bisogno di informazioni sugli ordini. Se invece ritieni che siano loro ad essere in fallo, agisci come ritieni più opportuno. Anche io in passato ho avuto dei problemi con MDM che non avevano il codice fiscale ma poi con un paio di email (contatto : Ingrid) ho risolto il tutto. per quanto riguarda la carta e una visa normalissima non una postepay e ci faccio acquisti sempre. ho controllato sulla mia registrazione mdm e c'è scritto pagamento con visa e la mia carta è registrata. se avessero avuto dei problemi con il pagamento mi avrebbero contattato tramite email. comunque ho rimandato un'altra email ma questa volta al service e non al contatto che avevo. Cita Awards
squyrry Inviato 28 Febbraio, 2010 #272 Inviato 28 Febbraio, 2010 Grazie per le spiegazioni/informazioni.... Mi resta un dubbio... ma se uno continua ad acquistare solo pezzi al facciale prima o poi lo "cancellano" o gli va bene lo stesso? :huh: Al supermercato uno resta anonimo, qui invece...... Cita
Antony Inviato 28 Febbraio, 2010 #273 Inviato 28 Febbraio, 2010 che era una battuta l'avevo capito. non c'era bisogno di vedere la faccina. scusa forse hai frainteso la mia domanda non era con tono scocciato ma era una semplice richiesta. ;) comunque io le due righe che dici tu le ho scritte il 20/02 ma non si sono neanche degnati di rispondermi. naturalmente ho usato il traduttore di google e forse non mi hanno capito, ma almeno una risposta. certo che non posso telefonare altrimenti cosa gli dico. quindi non mi resta che aspettare. e se mi cancellano peggio per loro, farsi scappare clienti per un problema cosi banale. Quello che cerco di evitare è che si amplifichi il concetto errato che all'estero hanno di noi italiani. Un italiano non avrebbe mai spedito le monete se il pagamento non fosse prima pervenuto, invece la MdM ha spedito sulla fiducia. Potrebbe anche essere successo che ci siano stati problemi con la tua carta di credito, no ? Mi apre che anche altri abbiano avuto respinta la richiesta di pagare con Postepay. Scrivere come hai fatto tu dimostra senza dubbio buona volontà nel risolvere il problema, evitandoti l'etichetta di furbo che approfitta della situazione. Io ho scritto una sola volta per un problema e mi hanno risposto subito. Se lo desideri posso darti l'indirizzo email diretto della persona con cui sono in contatto e cui faccio riferimento quando ho bisogno di informazioni sugli ordini. Se invece ritieni che siano loro ad essere in fallo, agisci come ritieni più opportuno. Anche io in passato ho avuto dei problemi con MDM che non avevano il codice fiscale ma poi con un paio di email (contatto : Ingrid) ho risolto il tutto. per quanto riguarda la carta e una visa normalissima non una postepay e ci faccio acquisti sempre. ho controllato sulla mia registrazione mdm e c'è scritto pagamento con visa e la mia carta è registrata. se avessero avuto dei problemi con il pagamento mi avrebbero contattato tramite email. comunque ho rimandato un'altra email ma questa volta al service e non al contatto che avevo. Condivido!!! Cita
ccromulana Inviato 1 Marzo, 2010 #274 Inviato 1 Marzo, 2010 Lettera con le monete arrivata oggi!! Devo dire che il disegno della moneta è piuttosto bello. Ma anche a voi sono arrivate tutte insieme in una bustina di plastica? Cita
antares68 Inviato 1 Marzo, 2010 #275 Inviato 1 Marzo, 2010 Trovate anchio nella cassetta della posta al rientro a casa. Sono arrivate in questa confezione, come vedi nella foto sopra. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..