Paolino67 Inviato 19 Ottobre, 2009 #1 Inviato 19 Ottobre, 2009 Forse sono io che mi sono ciecato, ma mi pare che sia sparito il link al Mercatino (numisbay), è rimasto il collegamento solo nella sezione di lamoneta-piazza affari, dove peraltro la sua visibilità è meno di zero. Già il mercatino è parecchio in difficoltà, nascondendo il link equivale praticamente a chiuderlo. Altro link che mi pare sparito è quello alle FAQ di lamonetapedia. Anche quello è un link utile e necessario, e varrebbe la pena ripristinarlo in una posizione consona. Cita
uzifox Inviato 19 Ottobre, 2009 #2 Inviato 19 Ottobre, 2009 varrebbe la pena ripristinarlo in una posizione consona. Io propongo sulla riga in alto accanto alla voce "CATALOGHI ONLINE" se non direttamente dopo "FORUM" Saluti Simone Cita
Paolino67 Inviato 2 Novembre, 2009 Autore #3 Inviato 2 Novembre, 2009 Non ricevendo risposta riporto in alto la richiesta. La sparizione del link diretto al mercatino la trovo estremamente gravosa per le sorti di questa risorsa, e anche le FAQ mi sono sempre sembrate un lavoro utile, non capisco perchè il link sia andato perso, dopotutto occuperebbe uno spazio davvero limitato. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..