cercete Inviato 24 Ottobre, 2009 #1 Inviato 24 Ottobre, 2009 Oggi ci sono stato, a Roma al Palazzo dei Congressi all'EUR....bello e interessante, ottimo per i nostri "cugini" filatelici e per noi numismatici... Cita
piakos Inviato 25 Ottobre, 2009 #2 Inviato 25 Ottobre, 2009 Perbacco...c'è un convegno a Roma...al palazzo dei congressi? Mi è sfuggito. Per caso è aperto anche domani? Caro ercete...potremmo prenderci anche un caffè. Cita
cercete Inviato 25 Ottobre, 2009 Autore #3 Inviato 25 Ottobre, 2009 Leggo solo ora il tuo post....il caffè alla prossima...cmq oggi, ULTIMO GIORNO, ci sono tornato e devo dire che merita!! Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 25 Ottobre, 2009 #4 Inviato 25 Ottobre, 2009 Leggo solo ora il tuo post....il caffè alla prossima...cmq oggi, ULTIMO GIORNO, ci sono tornato e devo dire che merita!! Nessuna notizia ne è arrivata alle nostre orecchie :lol: ma era solo filatelico? Giò :) Cita Awards
carlino Inviato 26 Ottobre, 2009 #5 Inviato 26 Ottobre, 2009 Ciao Giovanna, ho apero un'altro topic per errore sull'argomento allego link Antonio Cita
petronius arbiter Inviato 26 Ottobre, 2009 #6 Inviato 26 Ottobre, 2009 Nessuna notizia ne è arrivata alle nostre orecchie :lol: ma era solo filatelico? L'evento era stato segnalato :rolleyes: Era solo filatelico, ma allo stand dell'IPZS ho potuto acquistare il Bollettino di Numismatica dedicato alla cartamoneta, doppio volume con CD-rom, che inseguivo da anni e di cui avevo sempre rimandato l'acquisto per via del costo elevato (113 €): a Italia 2009 l'ho avuto con lo sconto del 30% ;) petronius B) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..