Mirko8710 Inviato 6 Gennaio, 2010 Autore #51 Inviato 6 Gennaio, 2010 Ho ricontrollato tutti i link dei vari paesi. Adesso salvo malfunzionamenti del sito stesso (vedi negozio spagnolo) dovrebbero funzionare tutti. :D Cita Awards
rorone Inviato 6 Gennaio, 2010 #52 Inviato 6 Gennaio, 2010 Ho ricontrollato tutti i link dei vari paesi. Adesso salvo malfunzionamenti del sito stesso (vedi negozio spagnolo) dovrebbero funzionare tutti. :D Funzionano ;) Il solito che da problemi è quello spagnolo: Catálogo seleccionado no está disponible momentáneamente. Inténtelo de nuevo más adelante . Adelante adelante non funciona nada.... ma va là... Cita
ccromulana Inviato 6 Gennaio, 2010 #53 Inviato 6 Gennaio, 2010 Malta - Form per entrare nella mailing list Pagamento: Bonifico Spedizione: La spedizione sarà compresa nel prezzo (almeno così mi pare di aver capito). L'ordine sarà evaso entro 10 giorni. Note: Per eseguire l'acquisto bisogna compilare il form, e in seguito spuntare la casella Currency Showcase - Notes & Coins e aspettare. Io ho fatto tutto, ho anche confermato la registrazione, adesso cosa devo aspettare, che mi mandino qualcosa via email? Grazie! Cita
Diabolik73 Inviato 6 Gennaio, 2010 #54 Inviato 6 Gennaio, 2010 Ho ricontrollato tutti i link dei vari paesi. Adesso salvo malfunzionamenti del sito stesso (vedi negozio spagnolo) dovrebbero funzionare tutti. :D ottimo lavoro Mirko. p.s. ho notato che la saga di Star Wars ti ha fatto anche cambiare provenienza :D Cita
Mirko8710 Inviato 6 Gennaio, 2010 Autore #55 Inviato 6 Gennaio, 2010 Io ho fatto tutto, ho anche confermato la registrazione, adesso cosa devo aspettare, che mi mandino qualcosa via email? Grazie! Esatto, come disse l'amico richterian adesso devi armarti di santa pazienza ed aspettare.... ottimo lavoro Mirko. p.s. ho notato che la saga di Star Wars ti ha fatto anche cambiare provenienza Grazie :D E' già adesso mi sono messo a collezionare anche monete intergalattiche. :D Mi manca da vedere l'episodio III (mai visto ) e poi ho finito :D Cita Awards
resonance Inviato 12 Gennaio, 2010 #56 Inviato 12 Gennaio, 2010 Ho provato ad acquistare dalla zecca portoghese ma non accettano carte mastercard. E' capitato anche a qualcun altro? Cita
rorone Inviato 12 Gennaio, 2010 #57 Inviato 12 Gennaio, 2010 Ho provato ad acquistare dalla zecca portoghese ma non accettano carte mastercard. E' capitato anche a qualcun altro? Spero proprio di no, anch'io ho la mastercard :( Cita
resonance Inviato 14 Gennaio, 2010 #58 Inviato 14 Gennaio, 2010 Ci ho riprovato anche oggi ma niente da fare :angry: Cita
Papillon Inviato 17 Gennaio, 2010 #59 Inviato 17 Gennaio, 2010 Io ho fatto tutto, ho anche confermato la registrazione, adesso cosa devo aspettare, che mi mandino qualcosa via email? Grazie! Sì sì, in genere a chi ha fatto il bravo durante l'anno inviano i cioccolatini! :) Cita
Mirko8710 Inviato 17 Gennaio, 2010 Autore #60 Inviato 17 Gennaio, 2010 (modificato) Sì sì, in genere a chi ha fatto il bravo durante l'anno inviano i cioccolatini! A meno che non rimandino all'anno prossimo anche l'emissione di quelli... Qui di seguito il nuovo Bacio Maltese Modificato 17 Gennaio, 2010 da Mirko8710 Cita Awards
Papillon Inviato 17 Gennaio, 2010 #61 Inviato 17 Gennaio, 2010 A meno che non rimandino all'anno prossimo anche l'emissione di quelli... Qui di seguito il nuovo Bacio Maltese :lol: :lol: :lol: Troppo forte :lol: :lol: :lol: Secondo me farà bella mostra nella prossima divisionale maltese... Che dici, lo faranno anche in versione proof :lol: :lol: :lol: Cita
Mirko8710 Inviato 17 Gennaio, 2010 Autore #62 Inviato 17 Gennaio, 2010 Troppo forte Secondo me farà bella mostra nella prossima divisionale maltese... Che dici, lo faranno anche in versione proof Hai gettato l'amo...non potevo non accettare.... A grande richiesta la versione PROOF del "Bacio Maltese". Guardate come mi riflette bene....:lol: :lol: Adesso basta però...:D Cita Awards
GAETANO94 Inviato 17 Gennaio, 2010 #63 Inviato 17 Gennaio, 2010 Hai gettato l'amo...non potevo non accettare.... A grande richiesta la versione PROOF del "Bacio Maltese". Guardate come mi riflette bene....:lol: :lol: Adesso basta però...:D Mirko esiste anche in versione BU ? :P :D Cita
Papillon Inviato 18 Gennaio, 2010 #64 Inviato 18 Gennaio, 2010 Mirko esiste anche in versione BU ? :P :D Forse BNC, ma in un'immagine non si noterebbero mai le reali differenze..., dev'essere visto dal vero e gustato lentamente... Cita
ccromulana Inviato 19 Gennaio, 2010 #65 Inviato 19 Gennaio, 2010 Oggi ho fatto un ordine sul sito della zecca portoghese con modalità di pagamento de compras. Ricevo un email con scritto questo: Deverá proceder ao pagamento, durante as próximas 24h, através da Rede de Caixas Automáticos Multibanco ou através do serviço de homebanking, na operação PAGAMENTOS - PAGAMENTO DE COMPRAS e utilizando os seguintes dados:..... C'è qualcuno che l'ha già fatto e che mi può aiutare?? Cita
DragoDormiente Inviato 28 Gennaio, 2010 #66 Inviato 28 Gennaio, 2010 Il sito dello shop austriaco non funziona più. Potete sostituirlo con questo: http://austrian-mint.at/shop_lokale?l=en Cita
Mirko8710 Inviato 28 Gennaio, 2010 Autore #67 Inviato 28 Gennaio, 2010 Il sito dello shop austriaco non funziona più. Potete sostituirlo con questo: http://austrian-mint...hop_lokale?l=en Cavolo, li avevo controllati l'altro giorno...comunque ho modificato, grazie Drago! Cita Awards
DragoDormiente Inviato 28 Gennaio, 2010 #68 Inviato 28 Gennaio, 2010 Cavolo, li avevo controllati l'altro giorno...comunque ho modificato, grazie Drago! Figurati! Cita
skaterghost Inviato 4 Febbraio, 2010 #69 Inviato 4 Febbraio, 2010 (modificato) Oggi ho fatto un ordine sul sito della zecca portoghese con modalità di pagamento de compras. Ricevo un email con scritto questo: Deverá proceder ao pagamento, durante as próximas 24h, através da Rede de Caixas Automáticos Multibanco ou através do serviço de homebanking, na operação PAGAMENTOS - PAGAMENTO DE COMPRAS e utilizando os seguintes dados:..... C'è qualcuno che l'ha già fatto e che mi può aiutare?? Io penso che tu abbia selezionato il pagamento tramite bonifico bancario, cosa non possibile nello shop portoghese, infatti accettano solo pagamento con carta di credito. L'unica cosa è attendere le 24 ore e la tua richiesta verrà cestinata, nei prossimi giorni ti dovrai organizzare con un pagamento con carta di credito :) Modificato 4 Febbraio, 2010 da skaterghost Cita
Diabolik73 Inviato 4 Febbraio, 2010 #70 Inviato 4 Febbraio, 2010 Oggi ho fatto un ordine sul sito della zecca portoghese con modalità di pagamento de compras. Ricevo un email con scritto questo: Deverá proceder ao pagamento, durante as próximas 24h, através da Rede de Caixas Automáticos Multibanco ou através do serviço de homebanking, na operação PAGAMENTOS - PAGAMENTO DE COMPRAS e utilizando os seguintes dados:..... C'è qualcuno che l'ha già fatto e che mi può aiutare?? Io penso che tu abbia selezionato il pagamento tramite bonifico bancario, cosa non possibile nello shop portoghese, infatti accettano solo pagamento con carta di credito. L'unica cosa è attendere le 24 ore e la tua richiesta verà cestinata, nei prossimi giorni ti dovrai organizzare con un pagamento con carta di credito :) E' esattamente come dice Skater Cita
ccromulana Inviato 5 Febbraio, 2010 #71 Inviato 5 Febbraio, 2010 Oggi ho fatto un ordine sul sito della zecca portoghese con modalità di pagamento de compras. Ricevo un email con scritto questo: Deverá proceder ao pagamento, durante as próximas 24h, através da Rede de Caixas Automáticos Multibanco ou através do serviço de homebanking, na operação PAGAMENTOS - PAGAMENTO DE COMPRAS e utilizando os seguintes dados:..... C'è qualcuno che l'ha già fatto e che mi può aiutare?? Io penso che tu abbia selezionato il pagamento tramite bonifico bancario, cosa non possibile nello shop portoghese, infatti accettano solo pagamento con carta di credito. L'unica cosa è attendere le 24 ore e la tua richiesta verà cestinata, nei prossimi giorni ti dovrai organizzare con un pagamento con carta di credito E' esattamente come dice Skater Ormai il pacco mi è arrivato, cmq avevo fatto lo stesso che dite voi. Devo dire che la qualità del 2 euro EMU è veramente ottima, avendo letto tutti i commenti sul forum pensavo di riceverla peggiore. Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 13 Febbraio, 2010 #72 Inviato 13 Febbraio, 2010 volevo segnalare che ho appena ricevuto un ordine (due buste PNC) effettuato presso il sito segnalato all'inizio della discussione " irish stamps " confermo che il sito è molto semplice, inoltre il costo di spedizione è veramente molto basso (0.82 centesimi) Si puo' ovviamente optare per invio con raccomandata. Cita
AnBalc Inviato 19 Marzo, 2010 #73 Inviato 19 Marzo, 2010 Sullo shop-online della Zecca Portoghese, ho letto che le carte Mastercard non sono accettate; le Visa Electron ricaribabili sapete se vengono accettate? Cita
antares68 Inviato 19 Marzo, 2010 #74 Inviato 19 Marzo, 2010 Sullo shop-online della Zecca Portoghese, ho letto che le carte Mastercard non sono accettate; le Visa Electron ricaribabili sapete se vengono accettate? Io per l'acquisto ho utilizzato proprio una Visa Electron ricaricabile. Cita
AnBalc Inviato 19 Marzo, 2010 #75 Inviato 19 Marzo, 2010 Io per l'acquisto ho utilizzato proprio una Visa Electron ricaricabile. Grazie mille per la conferma. Ciao! A. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..