antoninoc. Inviato 28 Ottobre, 2009 #1 Inviato 28 Ottobre, 2009 buona sera ho ancora bisogno di voi per classificare una moneta (almeno credo) D/ (credo) si intravedono alcune lettere della legenda: D . V A(?) R B . 0(credo sia un cerchio come una specie di armetta ma non si vede nulla inquanto la moneta presenta diverse spaccature) . B(S o 8). R T N in campo non si riesce a vedere nulla eccetto che qualche linea; il circolo è formato da due linee parallele molto sottili. R/ si intravedono solamente due lettere T V; in campo tante linee che danno l'impressione di un ramo o qualcosa del genere. metallo rame o lega, diametro mm 18 cira, peso meno di gr 1, è molto sottile circa 0,35 mm. allego le foto in due mail. Lato D grazie in anticipo a chi mi può dare una mano Cita
gennydbmoney Inviato 28 Ottobre, 2009 #3 Inviato 28 Ottobre, 2009 non so perchè ma mi ricorda questo 4 reales spagnolo... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..