firenze3000 Inviato 30 Ottobre, 2009 #1 Inviato 30 Ottobre, 2009 Da quando il sito è stato rinnovato, non mi ci ritrovo tanto... per esempio il messanger non lo trovo piu', altre cose mi appaiono meno chiare. Spero che nel tempo mi ci raccapezzero' meglio. A voi come va? Cita
legionario Inviato 30 Ottobre, 2009 #2 Inviato 30 Ottobre, 2009 E' una questione di abitutudine: dopo qualche giorno non si rimpiange più la vecchia versione. Il Messenger si trova in alto, nella banda nera, il simbolo del triangolo (dopo "sei connesso come firenze3000") Cita
firenze3000 Inviato 30 Ottobre, 2009 Autore #3 Inviato 30 Ottobre, 2009 Grazie Legionario, ci studiero' un po', c'e' una bella sezione di supporto tecnico sul sito... ma deve essere anche il mio computer che fa le bizze oggi... Cita
giangi_75it Inviato 1 Novembre, 2009 #4 Inviato 1 Novembre, 2009 Dipende anche dallo schermo che hai e dalle impostazioni. Al lavoro ho un 15 pollici 4:3 e non riesco a vedere neanche il " Sei connesso come.." e la tendina delle opzioni è fuori schermo, mentre a casa un 16 pollici 16:9 non fa rimpiangere il vecchio sito. giangi_75it Cita
luke_idk Inviato 1 Novembre, 2009 #5 Inviato 1 Novembre, 2009 Questo dipende anche dalla risoluzione dello schermo, che su alcuni vecchi monitor è, di fatto, obbligata. Cita
firenze3000 Inviato 2 Novembre, 2009 Autore #6 Inviato 2 Novembre, 2009 *Sigh ..* Avete ragione, è il mio schermo che fa cilecca! Il menu a tendina compare ma è tutto nero. Altre cose appaiono male o deformate.. :( Cita
luke_idk Inviato 2 Novembre, 2009 #7 Inviato 2 Novembre, 2009 *Sigh ..* Avete ragione, è il mio schermo che fa cilecca! Il menu a tendina compare ma è tutto nero. Altre cose appaiono male o deformate.. Ho anche io qualche problema, vista la bassa risoluzione del mio schermo, ma non così grave. Quale risoluzione usi? Che browser utilizzi e con quale versione? Cita
ADMIN Reficul Inviato 2 Novembre, 2009 Staff ADMIN #8 Inviato 2 Novembre, 2009 Ti consiglio di leggere questa discussione: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..