mati Inviato 6 Novembre, 2009 #1 Inviato 6 Novembre, 2009 Dal 05/12/2009 al 06/12/2009 Convegno Filatelico Numismatico Città delle Ceramiche Descrizione Evento Collezionisti, esperti, appassionati di filatelica e numismatica si danno appuntamento presso la Fiera di Faenza per prendere parte al Convegno Filatelico Numismatico Città delle Ceramiche. Se siete interessati, questo è il link. Cita
skaterghost Inviato 9 Novembre, 2009 #2 Inviato 9 Novembre, 2009 Solitamente io vado a questo non grandissimo convegno. :) Cita
Otty Inviato 23 Novembre, 2009 #3 Inviato 23 Novembre, 2009 Solitamente io vado a questo non grandissimo convegno. :) Sono d'accordo con te ...spero che quest'anno sia un pà più visitato..in ogni caso ci faremo una chiacchierata ciao un abbraccio Modesto. Cita
giangi_75it Inviato 23 Novembre, 2009 #4 Inviato 23 Novembre, 2009 Sabato mattina ci sarò anch'io. Ci diamo un appuntamento da qualche parte o vista la dimensione della fiera tanto ci si trova? ciao Gaingi_75it Cita
Otty Inviato 25 Novembre, 2009 #5 Inviato 25 Novembre, 2009 Sabato mattina ci sarò anch'io. Ci diamo un appuntamento da qualche parte o vista la dimensione della fiera tanto ci si trova? ciao Gaingi_75it Siamo vicino a casa penso che sia una buona idea trovarci la...la mattina di sabato...come dicevo in precedenza vista la "grandezza" della fiera ce la passeremo a fare delle chiacchiere con qualche amico espositore. Cita
skaterghost Inviato 1 Dicembre, 2009 #6 Inviato 1 Dicembre, 2009 Io conto di arrivare sulle 9, se mai ci prendiamo un caffè insieme. :) Cita
giangi_75it Inviato 3 Dicembre, 2009 #7 Inviato 3 Dicembre, 2009 Causa impegni dell'ultima ora sarò al convegno solo sulle 12.00 spero di riuscire lo stesso a prendere un caffè con voi. Per Skaterghost fai anche le monete mondiali? ciao Gainluca Cita
skaterghost Inviato 4 Dicembre, 2009 #8 Inviato 4 Dicembre, 2009 Per Skaterghost fai anche le monete mondiali? ciao Gainluca @ giangi_75it no non faccio monete mondiali, ma moltissimi amici, conoscendo la mia passione, quando vanno all'estero mi portano monete, ne comincio ad avere molte e anche molto belle, ma non mi voglio innamorare. :D :D :D Otty viene alle 12 con te oppure venite separatamente??? Cita
giangi_75it Inviato 4 Dicembre, 2009 #9 Inviato 4 Dicembre, 2009 Vista la distanza veniamo separatamente. A domani se ci si riesce a vedere se no a Forlì a fine gennaio. Gianluca Cita
Otty Inviato 4 Dicembre, 2009 #10 Inviato 4 Dicembre, 2009 @ giangi_75it no non faccio monete mondiali, ma moltissimi amici, conoscendo la mia passione, quando vanno all'estero mi portano monete, ne comincio ad avere molte e anche molto belle, ma non mi voglio innamorare. :D :D :D Otty viene alle 12 con te oppure venite separatamente??? Ciao domeni verso le 9,30/10 sarò in fiera così facciamo quattro chiacchiere davanti a un buon caffè. Cita
skaterghost Inviato 4 Dicembre, 2009 #11 Inviato 4 Dicembre, 2009 Ciao domeni verso le 9,30/10 sarò in fiera così facciamo quattro chiacchiere davanti a un buon caffè. Perfetto. Cita
Otty Inviato 5 Dicembre, 2009 #12 Inviato 5 Dicembre, 2009 Tornato dalla fiera di faenza...come mi aspettavo una decina di espositori..per fortuna ci siamo incontrati con Skate e il suo amico simpaticissimo (mi sfugge il nome..mannaggia a l'età ) e davanti a una tazza di caffè abbiamo chiaccierato per una oretta e mezza...ringrazio ancora Roberto per il gentile regalo che rappresenta il forum con il nostro nik da attaccare al petto per farsi riconoscere ...molto bello e simpatico...ho comprato un paio di spighe fior di conio e un ape....senza farmi mancare la solita oncia australiana col pennuto..peccato che Giangi è arrivato dopo mezzogiorno sarà per la prossima..ci siamo salutati per telefono un abbraccio modesto. Cita
giangi_75it Inviato 5 Dicembre, 2009 #13 Inviato 5 Dicembre, 2009 Mannaggia arrivare tardi e non trovare ne la buona compagnia ne il convegno(5/6 espositori di monete non fanno un convegno) :( . Spero che a Forlì ci sia piu' "Frullo". Però ho lasciato gli occhi su un 5 L 1861 Firenze delicatamnete usurato e patinato ma il prezzo non altissimo(€3500) ed un 50 L 1836 Torino CA vicino al qFDC(€4000) ma entrambi erano fuori dal mio budget. ciao Gianluca Cita
skaterghost Inviato 5 Dicembre, 2009 #14 Inviato 5 Dicembre, 2009 Mannaggia arrivare tardi e non trovare ne la buona compagnia ne il convegno(5/6 espositori di monete non fanno un convegno) :( . Spero che a Forlì ci sia piu' "Frullo". Però ho lasciato gli occhi su un 5 L 1861 Firenze delicatamnete usurato e patinato ma il prezzo non altissimo(€3500) ed un 50 L 1836 Torino CA vicino al qFDC(€4000) ma entrambi erano fuori dal mio budget. ciao Gianluca Hanno già detto tutto giangi_75it e Otty, io non ho fatto nessun acquisto, ma sono stato bene in compagnia di Otty il quale mi ha regalato un paio di monete e una giocata, una schedina con 2 numeri, speriamo che escano stasera :D :D :D GRAZIE PER LA COMPAGNIA Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..