dadoss Inviato 7 Novembre, 2009 #1 Inviato 7 Novembre, 2009 piccola e con croce sul retro.sapete dirma notizie....ciao Cita
luke_idk Inviato 7 Novembre, 2009 #2 Inviato 7 Novembre, 2009 (modificato) Sicuro sia una croce? Mi sembra un castello Modificato 7 Novembre, 2009 da luke_idk Cita
dadoss Inviato 7 Novembre, 2009 Autore #3 Inviato 7 Novembre, 2009 la croce e' sull'altra faccia della moneta. Cita
latino Inviato 7 Novembre, 2009 #4 Inviato 7 Novembre, 2009 ciao potrebbe trattarsi di un denaro genovese,dovresti postare anche l'altro verso saluti latino ;) Cita
luke_idk Inviato 7 Novembre, 2009 #6 Inviato 7 Novembre, 2009 ciao potrebbe trattarsi di un denaro genovese,dovresti postare anche l'altro verso saluti latino L'avevo pensato anch'io... il castello mi sembra quello Cita
dadoss Inviato 8 Novembre, 2009 Autore #8 Inviato 8 Novembre, 2009 nessuno riesce ad aiutarmi sulla identificazione e datazione di questa moneta? Cita
fra crasellame Inviato 8 Novembre, 2009 #9 Inviato 8 Novembre, 2009 (modificato) Sembrerebbe un denaro minuto di Genova, con molte probabilità periodo dei dogi a vita. Sinceramente per riuscire a dirti di che Doge si tratti bisognerebbe poter leggere la legenda al diritto intorno al castello. Magari qualcuno più bravo di me riesce a dirti qualcosa di più. Modificato 8 Novembre, 2009 da fra crasellame Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..