rick2 Inviato 7 Novembre, 2009 #1 Inviato 7 Novembre, 2009 ciao a tutti questa e per esperti e un 3 kreuzer austriaco del 1622-1624 in quel periodo operavano diverse zecche minori e volevo sapere se riuscivate a darmi una mano per identificarla la chiave sta nel monogramma che c e sotto l aquila che e un MR o qualcosa di simile con una R finale non credo sia Vienna e potrebbe essere una delle seguenti zecche Furth , Gloga , Krain , Neisse , Nikolsburg , Oppeln , Ratibor , Sagan , o Saint Polten grazie per l aiuto Cita
avgvstvs Inviato 8 Novembre, 2009 #3 Inviato 8 Novembre, 2009 ... o Breslau. L'ultima cifra dell'anno e' poco leggibile ma potrebbe essere 1629, le iniziali sono HR. Cita
rick2 Inviato 8 Novembre, 2009 Autore #4 Inviato 8 Novembre, 2009 mi sa che hai ragione , ed e breslau ! l avevo esclusa perche breslau di solito ha dvx sil nella legenda , pero ricontrollando il 3 kreuzer e come il mio peccato speravo che fosse una delle zecche secondarie vabbe comunque l ho pagata 5 euro grazie per l aiuto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..