odjob Inviato 14 Novembre, 2009 #1 Inviato 14 Novembre, 2009 Salute buon compleanno Klia :give_rose: --Fa piacere a noi del forum annoverare collezioniste numismatiche,con la speranza che le collezioniste si appassionino alla Numismatica. :buoncompleanno: -Salutoni -odjob Cita
fedafa Inviato 14 Novembre, 2009 #4 Inviato 14 Novembre, 2009 Augurissimi a Klia, ma permettetemi di farli anche alla mia piccola Alessia che oggi fa sei anni. :buoncompleanno: Cita
odjob Inviato 14 Novembre, 2009 Autore #5 Inviato 14 Novembre, 2009 Salute fed :hi: faccio anch'io gli auguri alla tua bimba,e se tanto mi da tanto,dovrai comprarle un bel regalo e la cosa mi rende felice ,poichè avrò un avversario in meno ,per competere,nelle prossime aste numismatiche --Salutoni -odjob Cita
luke_idk Inviato 14 Novembre, 2009 #6 Inviato 14 Novembre, 2009 Auguri a Klia ed Alessia, allora Cita
fedafa Inviato 14 Novembre, 2009 #7 Inviato 14 Novembre, 2009 Salute fed :hi: faccio anch'io gli auguri alla tua bimba,e se tanto mi da tanto,dovrai comprarle un bel regalo e la cosa mi rende felice ,poichè avrò un avversario in meno ,per competere,nelle prossime aste numismatiche --Salutoni -odjob :D Diciamo che tra festicciola a scuola, festa a casa, torte e altre cose varie + regalo...un bel coronato in ottima conservazione ci sarebbe uscito...ma certe cose non hanno prezzo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..