maxor Inviato 14 Novembre, 2009 #1 Inviato 14 Novembre, 2009 (modificato) buonasera le monete romani mi affascinano e mi spaventano anche solo a tenere in mano una di esse e pensare che ha quasi 2000 anni mi viene la pelle d'oca... volevo chiedere un informazione su questa moneta: in che stato di conservazione è ? è possibile che valga meno di 20 euro ? grazie in anticipo Max Modificato 14 Novembre, 2009 da maxor Cita
vince960 Inviato 14 Novembre, 2009 #2 Inviato 14 Novembre, 2009 buonasera le monete romani mi affascinano e mi spaventano anche solo a tenere in mano una di esse e pensare che ha quasi 2000 anni mi viene la pelle d'oca... volevo chiedere un informazione su questa moneta: in che stato di conservazione è ? è possibile che valga meno di 20 euro ? grazie in anticipo Max Si una ventina di Euro è il prezzo giusto. Un denario di Gordiano molto comune e col 'nasone' ma sempre appunto una moneta da apprezzare per la sua storia e per le sensazioni che può dare, pur non essendo un 'pezzo' da super-collezione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..