ogarlo Inviato 20 Novembre, 2009 #1 Inviato 20 Novembre, 2009 Ho ricevuto un'email di un negozio che già mette in vendita le divisionali Francia e Belgio 2010. Questo è il link... https://www.starshop-coins.de//Belgien-KMS-2010-FDC-Historische-Innenstadt-von-Bruegge e https://www.starshop-coins.de//KMS-Frankreich-2010-BU nel sito delle zecche nessuna traccia... Cita
richterian Inviato 20 Novembre, 2009 #2 Inviato 20 Novembre, 2009 Ho ricevuto un'email di un negozio che già mette in vendita le divisionali Francia e Belgio 2010. Questo è il link... https://www.starshop-coins.de//Belgien-KMS-2010-FDC-Historische-Innenstadt-von-Bruegge e https://www.starshop-coins.de//KMS-Frankreich-2010-BU nel sito delle zecche nessuna traccia... Per forza: sono in preordine. Francia disponibile dal 15/1, Belgio dal 25/1. La divisionale francese è sempre uguale dal 1999, che noia. Cita
ogarlo Inviato 20 Novembre, 2009 Autore #3 Inviato 20 Novembre, 2009 Ovvio che sono in preordine, ma almeno abbiamo visto la foto.... :rolleyes: davvero che fantasia 'sti francesi... sempre la stessa solfa... Almeno il belgio cambia la foto.... :D Cita
DragoDormiente Inviato 20 Novembre, 2009 #4 Inviato 20 Novembre, 2009 Offtopic Non per lamentarmi, ma ha dei prezzi pazzeschi! Ad esempio vende il solo 2 € EMU proof italiano, tolto dalla divisionale, ad un prezzo di 20 € superiore a quello della divisionale stessa! Inoltre ha come date di disponibilità dei 10 € Abruzzo e Futurismo il 30/12, che mi sembrano un po' avanti... Cita
ogarlo Inviato 20 Novembre, 2009 Autore #5 Inviato 20 Novembre, 2009 Sinceramente non ho guardato i prezzi.... La mia idea era solo quella di far vedere le foto delle divisionali.... :rolleyes: Cita
DragoDormiente Inviato 20 Novembre, 2009 #6 Inviato 20 Novembre, 2009 Sinceramente non ho guardato i prezzi.... La mia idea era solo quella di far vedere le foto delle divisionali.... Si si, avevo solo colto l'occasione per allargare un secondo il discorso e fare una osservazione... Cita
Diabolik73 Inviato 21 Novembre, 2009 #7 Inviato 21 Novembre, 2009 (modificato) Offtopic Non per lamentarmi, ma ha dei prezzi pazzeschi! Ad esempio vende il solo 2 € EMU proof italiano, tolto dalla divisionale, ad un prezzo di 20 € superiore a quello della divisionale stessa! Inoltre ha come date di disponibilità dei 10 € Abruzzo e Futurismo il 30/12, che mi sembrano un po' avanti... Concordo, i prezzi sono alti. Conviene sicuramente attendere e soprattutto per quanto riguarda il Belgio l'acquisto diretto presso la Zecca. Modificato 21 Novembre, 2009 da Diabolik73 Cita
Euripe Inviato 21 Novembre, 2009 #8 Inviato 21 Novembre, 2009 Io sono sempre della stessa idea, è resto fermo nel mio modo di pensare, per me le prevendite puzzano sempre di fregatura! Cita Awards
GAETANO94 Inviato 21 Novembre, 2009 #9 Inviato 21 Novembre, 2009 Offtopic Non per lamentarmi, ma ha dei prezzi pazzeschi! Ad esempio vende il solo 2 € EMU proof italiano, tolto dalla divisionale, ad un prezzo di 20 € superiore a quello della divisionale stessa! Inoltre ha come date di disponibilità dei 10 € Abruzzo e Futurismo il 30/12, che mi sembrano un po' avanti... Vero, ieri avevo notato che vendeva il 2 ero EMU italiano proof 139 euro e il 2 euro normale 119 euro, te ne puoi comprare 2 e soldi ti restano :D Cita
Papillon Inviato 21 Novembre, 2009 #10 Inviato 21 Novembre, 2009 Mi è noto per i prezzi esagerati..., del resto cosa ci si poteva aspettare da un venditore tedesco....?! Cita
GAETANO94 Inviato 23 Novembre, 2009 #11 Inviato 23 Novembre, 2009 La divisionale belga avrà una tiratura di 32.000 pezzi e 2.000 con la medaglia colorata Cita
rorone Inviato 24 Novembre, 2009 #12 Inviato 24 Novembre, 2009 Mi è noto per i prezzi esagerati..., del resto cosa ci si poteva aspettare da un venditore tedesco....?! Non hai ragione, di più!!!! B) B) B) Una prevendita assurda quando acquistare direttamente dalla zecca è decisamente più conveniente. Informatevi cari lettori del forum prima di acquistare in prevendita... Cita
richterian Inviato 24 Novembre, 2009 #13 Inviato 24 Novembre, 2009 Non hai ragione, di più!!!! B) B) B) Una prevendita assurda quando acquistare direttamente dalla zecca è decisamente più conveniente. Informatevi cari lettori del forum prima di acquistare in prevendita... Boh? Da quel venditore ho comprato spesso emissioni euro a prezzi nettamente inferiori a quelli di F. ed a quello di alcune zecche e banche centrali (Finlandia, Grecia, Spagna ecc.). Non generalizziamo altrimenti, facendo una media, ci accorgiamo che i venditori più cari in Europa sono proprio quelli italiani. Cita
ogarlo Inviato 25 Novembre, 2009 Autore #14 Inviato 25 Novembre, 2009 Non hai ragione, di più!!!! B) B) B) Una prevendita assurda quando acquistare direttamente dalla zecca è decisamente più conveniente. Ieri però ho comprato da un rivenditore tedesco delle monete d'argento austriache a prezzi inferiori a quelli della stessa zecca austriaca... Mah... :unsure: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..