okt Inviato 27 Novembre, 2009 #1 Inviato 27 Novembre, 2009 Nel giro di pochi giorni ho visto in TV ben due uomini politici che si sfilavano e - senza nemmeno voltarsi - lasciavano cadere alle proprie spalle il soprabito, peraltro prontamente raccolto da qualcuno del seguito. Altre volte ne vedo mentre si fanno reggere l'ombrello da un addetto leggermente arretrato, e allora mi vengono in mente i bassorilievi con gli imperatori persiani e mi viene da ridere... E mi chiedo se siamo noi a pagare le persone addette a tali essenziali funzioni pubbliche... " Tu che lavoro fai?" "Reggo l'ombrello all'onorevole Tale dei Tali!". Ma vogliamo tornare in noi stessi e dire pane al pane e vino al vino? O siamo tutti fuori di testa? Cita
Guysimpsons Inviato 27 Novembre, 2009 #2 Inviato 27 Novembre, 2009 E mi chiedo se siamo noi a pagare le persone addette a tali essenziali funzioni pubbliche... " Tu che lavoro fai?" "Reggo l'ombrello all'onorevole Tale dei Tali!". ...ora non so quanto prendano di stipendio i "raccoglitori di soprabiti" ma spesso in quell' "entourage" fioccano stipendi da far invidia a primari d'ospedale ! I loro barbieri (definiti "operatori tecnici") guadagnano più di 133mila euro lordi l'anno :o ! Cita
wuby2007 Inviato 27 Novembre, 2009 #3 Inviato 27 Novembre, 2009 Non so se girano più le paXXe perchè questi signori sono stipendiati con i nostri soldi oppure se girano perchè vorrei esserci io al loro posto (con il loro stipendio!). :D Tanto.....che ci vuoi (e soprattutto, che ci puoi...) fare? passerà un servizio su Striscia o sulle Iene, al momento ti incaXXi, se ne parlerà un po' e poi tutto nel dimenticatoio! Cita
bavastro Inviato 27 Novembre, 2009 #4 Inviato 27 Novembre, 2009 Da "portaborse" a "portaombrelli", che evoluzione. Col buco nero del deficit, non sarà il caso di tagliare i costi della politica? Cita Awards
wuby2007 Inviato 27 Novembre, 2009 #5 Inviato 27 Novembre, 2009 Da "portaborse" a "portaombrelli", che evoluzione. Col buco nero del deficit, non sarà il caso di tagliare i costi della politica? Pensi di sì? :blink: strano, non mi ero ancora stufato di lavorare 5 mesi l'anno per pagare le tasse! :lol: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..