Euripe Inviato 15 Dicembre, 2009 #76 Inviato 15 Dicembre, 2009 Anche quelle del Vaticano in album con blister integri. Cita Awards
Euripe Inviato 15 Dicembre, 2009 #77 Inviato 15 Dicembre, 2009 Gli alri euro in valigetta con vassoi come questi. Cita Awards
Euripe Inviato 15 Dicembre, 2009 #79 Inviato 15 Dicembre, 2009 EMU - UEM 10° Anniverasario Unione Economica e Monetaria. Cita Awards
cig Inviato 15 Dicembre, 2009 #80 Inviato 15 Dicembre, 2009 Beh, che dire... Complimenti ad Euripe per l'organizzazione ! Quasi quasi mi sa che vale più la serie di raccoglitori degli Euro che collezioni :lol: Veramente fantastico ! :) Cita
GAETANO94 Inviato 15 Dicembre, 2009 #81 Inviato 15 Dicembre, 2009 Anch'io ti faccio complimenti bella organizzazione :) Cita
Mirko8710 Inviato 15 Dicembre, 2009 #82 Inviato 15 Dicembre, 2009 Vogliamo dire Euripe che anche tu hai contribuito allo sviluppo della Lighthouse?? :lol: :lol: Molto belle complimenti :D Cita Awards
AnBalc Inviato 16 Dicembre, 2009 #84 Inviato 16 Dicembre, 2009 Anch'io ti faccio complimenti bella organizzazione :) Complimenti anche da parte mia. Cita
Diabolik73 Inviato 16 Dicembre, 2009 #85 Inviato 16 Dicembre, 2009 EMU - UEM 10° Anniverasario Unione Economica e Monetaria. Che spettacolo !!!!!!!!! Cita
DragoDormiente Inviato 16 Dicembre, 2009 #86 Inviato 16 Dicembre, 2009 Santo cielo Euripe, m'é venuta voglia di copiarti! Complimenti! Cita
GAETANO94 Inviato 16 Dicembre, 2009 #87 Inviato 16 Dicembre, 2009 (modificato) Che spettacolo !!!!!!!!! I cofanetti in legno rendono le monete più belle :) Modificato 16 Dicembre, 2009 da GAETANO94 Cita
AnBalc Inviato 28 Febbraio, 2010 #88 Inviato 28 Febbraio, 2010 Io li tengo in questa valigetta economica (16 euro) d'allumino della Leuchtturm con 6 vassoi in plastica floccati (144 monete) dove all'interno ho collocato i 2 Euro inseriti in capsule. Ne sono innamorato perso :P Vorrei passare anch'io la collezione di 2 euro commemorativi, dagli oblò alle capsule per riporle poi nella valigetta. Ho trovato anch'io la tua stessa, dal prezzo molto invitante. Mi chiedevo quale fosse il modello analogo per tenere le seriette invece. Perchè la Safe, se non erro produce un modello dove i diametri degli spazi nel vassoio sono fatti in modo da poter riporre le seriette, la Leuchtturm ha qualcosa del genere a catalogo specifica per le seriette? Ciao! A. Cita
Mirko8710 Inviato 28 Febbraio, 2010 #89 Inviato 28 Febbraio, 2010 Non so se ho capito bene, però la Leuchtturm vende questi. http://www.leuchtturm.com/epages/leuchtturm_eu.sf/secfCtXBk4fX4g/?ObjectPath=/Shops/leuchtturm_eu/Products/ENCAPEURO Sono fogli plastificati per 5 seriette. Le monete vanno inserite in capsule e poi inserite nel foglio. Ne ho ordinato uno di prova da F., quando arriva vi faccio sapere. Cita Awards
brindellone Inviato 28 Febbraio, 2010 #90 Inviato 28 Febbraio, 2010 Non so se ho capito bene, però la Leuchtturm vende questi. http://www.leuchtturm.com/epages/leuchtturm_eu.sf/secfCtXBk4fX4g/?ObjectPath=/Shops/leuchtturm_eu/Products/ENCAPEURO Sono fogli plastificati per 5 seriette. Le monete vanno inserite in capsule e poi inserite nel foglio. Ne ho ordinato uno di prova da F., quando arriva vi faccio sapere. Credo che il riferimento fosse ad un tipo di vassoio in vellutto o floccato con diametri specifici per le seriette tipo questo http://www.safe-album.de/italia/tutti-per-monete-e-banconote/cassetta-per-monete/muenzen-kassette-premium.php ma adatto a valigette standard... Cita
Papillon Inviato 1 Marzo, 2010 #91 Inviato 1 Marzo, 2010 Anche quelle del Vaticano in album con blister integri. Molto interessante, non ero a conoscenza di questi album specifici! Complimenti anche da parte mia! Cita
AnBalc Inviato 1 Marzo, 2010 #92 Inviato 1 Marzo, 2010 Credo che il riferimento fosse ad un tipo di vassoio in vellutto o floccato con diametri specifici per le seriette tipo questo http://www.safe-album.de/italia/tutti-per-monete-e-banconote/cassetta-per-monete/muenzen-kassette-premium.php ma adatto a valigette standard... Si, intendevo questi; forse ho trovato il modello analogo della Leuchtturm dove quest'ultima mantiene in ogni caso la casella quadra nei vassoi. Da Frontini ho visto a catalogo i vassoi (a coppie di due) ma non trovando le misure non capisco a quale modello di valigetta si adattano. Sulla baia tedesca invece ho trovato un venditore che vendeva già la valigetta fornita di 6 vassoi Grazie a te e a Mirko per la risposta. Ciao! A. Cita
aqua Inviato 9 Marzo, 2010 #93 Inviato 9 Marzo, 2010 Ciao a tutti. Mi inserisco in questa discussione perchè, affascinato dai 2 raccoglitori in legno della Leuch...rm per i commemorativi mi chiedevo se qualche amico romano può consigliarmi, magari con un MP, dove poterli acquistare al prezzo più conveniente... Grazie e scusate per....l'intrusione ;) Ale Cita
DannyIDC Inviato 14 Luglio, 2011 #94 Inviato 14 Luglio, 2011 Rispolvero questa vecchia discussione per chiedere se qualcuno ha acquistato i fogli per le monete in capsula della Leuchtturm. Vorrei dei pareri e dei dettagli tecnici. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..