adolfos Inviato 12 Dicembre, 2009 #1 Inviato 12 Dicembre, 2009 Buongiorno a tutti seguo sempre con attenzione,anche se non e' la mia materia,la vostra sezione.Volevo qualche informazione su questa medaglia?Diametro 32mm Grazie Cita
bavastro Inviato 12 Dicembre, 2009 #3 Inviato 12 Dicembre, 2009 (modificato) buongiorno, anch'io curioso nelle diverse sezioni. Che cosa è? Complimenti. Penso che sia un penny token emesso a Melbourne nello stato di Victoria, dalla ditta SMITHFIELD C° GEO. PETTY al 157 di Elisabeth street. KM # Tn 197 circa 1860 (non datato) Modificato 12 Dicembre, 2009 da bavastro Cita Awards
adolfos Inviato 12 Dicembre, 2009 Autore #4 Inviato 12 Dicembre, 2009 Ciao bavastro un token quindi un gettone?Mi piacerebbe sapere che uso avevano.O solamente oggetti pubblicitari? Cita
bavastro Inviato 12 Dicembre, 2009 #5 Inviato 12 Dicembre, 2009 (modificato) In Australia all'epoca battevano solo monete d'oro. Per il resto era uso che ogni ditta battesse i suoi token per il piccolo commercio. Era anche una questione di prestigio. Modificato 12 Dicembre, 2009 da bavastro Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..