Simone79 Inviato 12 Dicembre, 2009 #1 Inviato 12 Dicembre, 2009 Stavo visionando questo catalogo http://www.abafil.com/numismatica.pdf Essendo interessato all'acquisto di una valigetta modello "ecnomy grande", vorrei però chiarirmi una cosa relativa ai modelli dei ripiani. La valigetta infatti risulta dotata di sei ripiani, ciascuno disponibile in vari modelli, a scelta dell'acquirente. Sapete se permettono di scegliere varie tipologie di modelli per una stessa valigetta ? (esempio 3 ripiani mm 60 e 3 ripiani mm 45) ? Grazie. Cita
iachille Inviato 12 Dicembre, 2009 #2 Inviato 12 Dicembre, 2009 Salve,la valigia ha 10 ripiani ,puoi sceglire le celle che vuoi. ps. costa di piu' ma quella con vassoi scorrevoli estraibili è il top. Ciao. Cita
Simone79 Inviato 12 Dicembre, 2009 Autore #3 Inviato 12 Dicembre, 2009 Salve,la valigia ha 10 ripiani ,puoi sceglire le celle che vuoi. ps. costa di piu' ma quella con vassoi scorrevoli estraibili è il top. Ciao. In che senso però ? Posso fare tre di un tipo, tre di un altro e due di un altro ? Oppure devono essere tutte e dieci dello stesso tipo ? Cita
iachille Inviato 12 Dicembre, 2009 #4 Inviato 12 Dicembre, 2009 In che senso però ? Posso fare tre di un tipo, tre di un altro e due di un altro ? Oppure devono essere tutte e dieci dello stesso tipo ? Si, puoi fare tre di un tipo, tre di un altro e due di un altro = 8 :blink: . Cita
Simone79 Inviato 12 Dicembre, 2009 Autore #5 Inviato 12 Dicembre, 2009 Si, puoi fare tre di un tipo, tre di un altro e due di un altro = 8 :blink: . Oggi ho difficoltà con le addizioni. :rolleyes: :rolleyes: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..