Fufieno Inviato 14 Dicembre, 2009 #1 Inviato 14 Dicembre, 2009 Ecco un altro acquisto di Verona, ma russo: Diritto: http://i47.tinypic.com/jpeu0l.jpg Rovescio: http://i46.tinypic.com/2qdaj34.jpg (finalmente foto decenti ) Cita
joao89 Inviato 14 Dicembre, 2009 #2 Inviato 14 Dicembre, 2009 bella qst moneta come sai di qst tipo nn ne capisco niente ma questa mi piace :) ...... per quanto riguarda le foto decenti ringrazia il treppiedi artigianale :lol: :lol: :lol: Cita
Piacentine Inviato 14 Dicembre, 2009 #3 Inviato 14 Dicembre, 2009 Bellissima fuf per me uno SPL+/qFDC P:s usa tinypic per uppare le foto ,carica direttamente le foto sulla pagina ;) Cita
Fufieno Inviato 14 Dicembre, 2009 Autore #5 Inviato 14 Dicembre, 2009 Da notare l' aquila russa ancora intera con tutti gli stemmi apposto. Qualcosa di conservazione peggiore potrebbe già avercela usurata. Cita
luke_idk Inviato 14 Dicembre, 2009 #6 Inviato 14 Dicembre, 2009 Per caricare direttamente la foto, bisogna copiare il link apposito. Dopo avere catricato su tinypic, vengono restituiti links diversi; copia quello per forum e board Cita
Fufieno Inviato 14 Dicembre, 2009 Autore #7 Inviato 14 Dicembre, 2009 Va bene, capito luke, con la prossima farò così. Te come la vedi? Cita
luke_idk Inviato 15 Dicembre, 2009 #8 Inviato 15 Dicembre, 2009 Va bene, capito luke, con la prossima farò così. Te come la vedi? Diciamo che, di solito, si trovano in pessime condizioni di conservazione, quindi un gran bell'acquisto Cita
Fufieno Inviato 16 Dicembre, 2009 Autore #10 Inviato 16 Dicembre, 2009 Bene, più o meno mi sono fatto un' idea di come è messa. Per me comunque è bellissima. Grazie a tutti.P.S: Aurelio, questo è solo uno dei miei acquisti russi, nei prossimi giorni (se non continuano questi problemi con Internet :( ) posterògli altri 5-6 acquisti.Saluti, Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..