ocio Inviato 15 Dicembre, 2009 #1 Inviato 15 Dicembre, 2009 ciao a tutti questa volta sono in grossa difficoltà qualcuno mi potrebbe aiutare a identificare questa moneta ? mi potreste dire se è una moneta o qualcosa di altro ? se è una moneta mi potreste dire che tipo,di che anno ed eventualmente anche il valore ? vi ringrazio moltissimo per il prezioso aiuto identificazione.zip Cita
lopezcoins Inviato 15 Dicembre, 2009 #2 Inviato 15 Dicembre, 2009 Ciao, temo possa trattarsi di un falso. Ma non sono un esperto. Cita
lopezcoins Inviato 15 Dicembre, 2009 #3 Inviato 15 Dicembre, 2009 Per comodità allego l'immagine della tua moneta Cita
legionario Inviato 15 Dicembre, 2009 #4 Inviato 15 Dicembre, 2009 (modificato) è una riproduzione moderna di nessun valore. Riproduce un semisse (in bronzo) romano repubblicano del 135 a.C. del magistrato monetario L. Trebani. Questa è una moneta originale: http://www.acsearch.info/record.html?id=190281 Modificato 15 Dicembre, 2009 da legionario Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..